Salve ho appena acquistato degli Albumi in bottiglia da un 1 litro al Esselunga(Coccodi), ma non ci sono scritti i valori nutrizionali, vorrei sapere quanti ml dovrei mangiare...
Valore nutrizionale degli albumi
Collapse
X
-
Vado a ricordi
ogni 100 gr
pro 11 gr
carbo 1
fat 0
Ora calcolati tu le kcalOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioVado a ricordi
ogni 100 gr
pro 11 gr
carbo 1
fat 0
Ora calcolati tu le kcal
per 100gr:
pro 10.8gr
cho 0.8gr
fat 0gr
kcal 47Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Ragazzi qualcuno sa se esiste la esselunga a torino ??!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deejay_andi_the_best Visualizza Messaggioa ok... ma di solito voi quanti ml di albume mangiate...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno sa se esiste la esselunga a torino ??!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deejay_andi_the_best Visualizza Messaggiovoi come lo preparate gli albumi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn padella o al microonde. Fai un search, ci sono migliaia di ricette per rendere più mangiabile questo cibo nauseabondo.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deejay_andi_the_best Visualizza Messaggioa ok... ma di solito voi quanti ml di albume mangiate...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio quando li prendevo 1200ml al giornoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioApperò! Ti piacevano proprio!
poi essendo in scarica li prendevo solo cotti, ma senza sale ne altro....
infatti poi son passato alle pro in polvere....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono per niente....
poi essendo in scarica li prendevo solo cotti, ma senza sale ne altro....
infatti poi son passato alle pro in polvere....Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta