Originariamente Scritto da Shift
Visualizza Messaggio
Valore nutrizionale degli albumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioNessuna Slunga a TOOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'esselunga piu' vicina è ad Asti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
dalle mie parti (milano) ci sono delle catene di supermercati UNES ,
li mi hanno detto che li hanno nei brik di cartone tipo quelli del latte.
Trovavo quelli della cocodì all'esselunga (come è stato già detto)
Altrimenti prova a chiedere in qualche pasticceria artigianale,
io ho una cugina di mia mamma che ce l'ha e il suo fornitore glieli procurava se volevo, solo che la confezione piu piccola è da 12... dovresti trovare almeno un amico con cui ordinarli, se no ti vanno a male perchè durano poco.
nb. attento alla scadenza sopratutto se mancano solo un paio di giorni , a me è capitato di aprirli e sentire un odore leggermente diverso e li ho buttati... non me la rischierei....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Slunga vicino a me nn ce ne stanno mentre di unes nn ne ho mai sentiti...
Conoscessi qualche pasticcere gli chiederei...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSlunga vicino a me nn ce ne stanno mentre di unes nn ne ho mai sentiti...
entri in un negozio e chiedi...
magari anche alcune gelaterie potrebbero procurateli...
tenta!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSlunga vicino a me nn ce ne stanno mentre di unes nn ne ho mai sentiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè non è che devi conoscerlo per forza...
entri in un negozio e chiedi...
magari anche alcune gelaterie potrebbero procurateli...
tenta!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiedi anche al super...te li procurano!
Commenta
-
-
A ok !!! Non sapevo di questo servizio
Commenta
-
Commenta