Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Range Ideale Brucia grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Uhm, forse si allora, anche se la corsa blanda di 40 min è cmq parecchio... a 10 km/h mi pare siano 600 kcal, piú un leggero impatto che hai sul metabolismo.

    In ogni caso io vado sempre con gli scatti, altrimenti mi annoio. Poi, gli scatti mi fanno sentire meglio!
    D'accordissimo, io col cardio in fascia lipolitica rischiavo di addormentarmi
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #32
      ma, io faccio 1 ora 1 ora e mezza di pesi e poi 10min di cardio a 8-10khm, non faccio un azzo così?
      poi la domenica faccio 30min di cyclette a stomaco vuoto la mattina qst almeno son sicuro qlc combino.

      Commenta


        #33
        Si ciao, grazie per avermi risposto....
        allora ho 33 anni, il mio obiettivo è perdere una o due taglie al massimo....sono alta 1.79 circa ...il mio peso non lo so... io mi misuro a taglie....
        adesso ho una 46-48---ma vorrei ritornare alla 44.....ho una cyclette a casa....e vorrei cominciare a fare attivita con HIIT......
        La mia domanda è questa: devo cominciare con gli scatti da subito oppure fare i famosi 20 minuti di pedalata...prima di bruciare....
        Ti prego aiutami perchè la volontà certo non mi manca....
        Con simpatia
        Lory.

        P.s ovviamento sto attenta anche all'alimentazione....

        Non so se lo hai già detto, cmq:
        quanti anni hai?
        da quanto fai bb?
        obiettivi?
        cosa vuoi dalla corsa? solo perdere grasso?

        Gli allenamenti che puoi fare sono tanti e maledettamente personabilizabili, ergo devi trovartene uno che ti piace provarlo e vedere come va. Cmq, se mi rispondi alle domande di posso dare qualche consiglio.[/quote]

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
          ma, io faccio 1 ora 1 ora e mezza di pesi e poi 10min di cardio a 8-10khm, non faccio un azzo così?
          poi la domenica faccio 30min di cyclette a stomaco vuoto la mattina qst almeno son sicuro qlc combino.
          Fai poco, anzi pochissimo. E' cmq buono, imho anche in massa un poco di aerobica ci sta.
          Cmq 10 min sono troppo pochi, dovresti alzare almeno a 15 (cmq pochi) e fare scatti o provare con l'hiit (per l'hiit fai un search), altrimenti corsa seria, ma non penso che ti interessi questo.
          Hasta que el cuerpo aguante...

          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mixia Visualizza Messaggio
            Si ciao, grazie per avermi risposto....
            allora ho 33 anni, il mio obiettivo è perdere una o due taglie al massimo....sono alta 1.79 circa ...il mio peso non lo so... io mi misuro a taglie....
            adesso ho una 46-48---ma vorrei ritornare alla 44.....ho una cyclette a casa....e vorrei cominciare a fare attivita con HIIT......
            La mia domanda è questa: devo cominciare con gli scatti da subito oppure fare i famosi 20 minuti di pedalata...prima di bruciare....
            Ti prego aiutami perchè la volontà certo non mi manca....
            Con simpatia
            Lory..
            4 min di riscaldamento + 15min HIIT + 15min In fascia lipolitica (75% FcMax) + 4min di cooldown e stretching....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #36
              per mixia

              L'obiettivo, quindi è bruciare grassi...
              Allora, la cyclette non è la cosa migliore, se non hai problemi con le articolazioni, se stai in salute insomma, non c'è motivo per non correre (sempre nell'ottica bruciagrassi).

              Per la corsa.
              Se inizi fai un paio di sett. con pochi scatti per abituarti e allenarti per bene (max 30 min), dopo devi decidere se seguire l'hiit o la corsa fuori all'aria aperta, in base alla decisione fatti un search e inizia ad informarti.


              Per la bici
              Fai un search sull'hiit o apri un topic in allenamento. Cmq, a parte questo, quello che ti consiglio è di lasciare l'idea del range, è vecchia e non sempre la scelta migliore. Devi provare un pò di fatica quando pedali, cioè non ti sedere iniziando a pedalare e leggendo il giornale... Se i tuoi battiti sono alti non vuol dire che è fatica sprecata perchè non bruci grassi, bruci cmq calorie e questo, insieme ad una ipocalorica, è un ottimo complemento per la dieta.
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                Fai poco, anzi pochissimo. E' cmq buono, imho anche in massa un poco di aerobica ci sta.
                Cmq 10 min sono troppo pochi, dovresti alzare almeno a 15 (cmq pochi) e fare scatti o provare con l'hiit (per l'hiit fai un search), altrimenti corsa seria, ma non penso che ti interessi questo.
                corsa seria intendi 30min? io fai conto che di pesi faccio sempre minimo 1 ora, poi nn credo di avere forze per correre 30min, che mi consigli?

                Commenta


                  #38
                  Grazie Viandante,
                  per l'HIIT con la cyclette...potresti indicarmi un allenamento tipo....?

                  Grazie infinite.

                  Commenta


                    #39
                    mixia leggi quello che ti ha scritto whipper (ha detto che è per la corsa, ma credo sarebbe abbastanza daccordo ad adattare un protocollo simile con cyclette), se poi vuoi sapere di piú sull'hiit vai in allenamento e invoca l'aiuto di un esperto, io faccio corsa con scatti, di hiit ne so poco.


                    goos, la corsa seria è la corsa all'aria aperta fatta nei giorni che non vai in palestra. Mi pare di capire che la cosa non ti interessa, prova l'hiit con 10/15 min successivi di corsa a ritmo costante, in tutto 20/25 min (imho 15 min ci fai poco, poi dipende da un sacco di cose e devi sempre vedere tu).

                    Suerte a los dos.
                    Hasta que el cuerpo aguante...

                    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎