.
un mio amico mi chiedeva..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..ma mangiare un toast prima del work out fa male? nel senso si brucia poi oppure no?
cmq dipende che ci mette nel tost;io lo eviterei...
io gli ho consigliato altro, ma lui vuole qualcosa di salato seno si sente troppo debole
-
-
perche' non un panino integrale cn bresaola e crema di arachidi....
ma 2-3 orette prima...
il tost non mi piace...troppi fat da mozzarella 2 fonti di pro...non il massimo da digerire...
durante un w.o. di pesi si bruciano poche kcal...se parli di cardio io prima prenderei solo pro....
Commenta
-
-
si infatti, come gli ho detto io
cmq intendeva un toast con una sottiletta e del prosciutto.
io personalmente in massa prima del work out mi mangio una barretta di all-bran naturesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' non un panino integrale cn bresaola e crema di arachidi....
ma 2-3 orette prima...
il tost non mi piace...troppi fat da mozzarella 2 fonti di pro...non il massimo da digerire...
durante un w.o. di pesi si bruciano poche kcal...se parli di cardio io prima prenderei solo pro....
grazie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta