x i moderatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nandrobolik
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 882
    • 1
    • 0
    • italy
    • Send PM

x i moderatori

Ragazzi, io ho bisogno di un chiarimento.....!
    Ho letto le diete che alcuni di voi praticano ed ho notato che molti a pranzo o a cena, mangiano molto di + dei canonici 30\35gr di proteine che in fisico riesce in una volta sola ad assimilare!!
    Non è sbgliata un'alimentazione del genere (cioè se uno, in 1 solo pasto mi mangia 150gr di pasta, 200gr di carne, + uova ecc...mangia circa 50\60\70 gr di proteine...non sono un po' troppe?)

Ieri ho letto un'articolo sull'alimentazione, e c'èra scritto che spesso la gente, ma soprattutto gli atleti esagerano con l'assunzione di proteine, accumulando cosi grasso corporeo......Ma soprattutto c'era scritto che l'80% della gente che si ammala di Glomerosclerosi sono ex atleti.....che a causa dell'eccessiva assunzione di proteine(oltre che dalla predisposizione) rischiano la salute e si s*******no i reni.....!!!!!

Che ne pensate??Non ritenete che speso c'è mala-informazione sull'alimentazione.....???
    Per me molta gente... pensa che molte + proteine mangia meglio è (da un certo punto di vista è vero)....senza sapere che se supera un certo limite...diventa controindicato!!!

Ciao nandro!!
    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...
  • nandrobolik
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 882
    • 1
    • 0
    • italy
    • Send PM

***** ragazzi, mi sono accorto ora che c'è un post simile.............SCUSATE!!
    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

Working...
    X