caro max a volte sorrido quando leggo i tuoi post.... si capisce come dici che eri un ex sovvrappeso magari ti prendevano in giro da piccolo.... sorrido quando leggo i milioni di post che scrivi sul forum su tutto e tutti magari anche se hai poca esperienza dovuta all' eta'... sei un po timido .... e leggevo il post che volevi la ragazza... beh... poi leggevo il post che avevi mangiato troppe pizzette...e ti sei fleschiato...... hai avuto gia molti risultati se ti guardi allo specchio ora vedrai che non sei piu lo stesso.... che sei migliore.... ma non basta.... hai ancora 18 anni...e se continui con "intelligenza" a 23 anni farai polpette anche di uno come me.... che non puo proprio lamentarsi.... per cui alimentazione allenamento e tutto il resto... si ma con "intelligenza" se mangi una pizzetta in piu non fa un *****...e poi le ragazze sono sicuro che non ti mancano... la tua determinazione che un po' sa di vendetta non deve farti perdere il contatto con le cose..... segui il forum ma non tutto quello che ti dice conan animal gawain sauron io e altri e giusto sempre o e giusto per te... imparerai ancora tanto e quello che ti sembra adesso giusto un domani non lo sara' piu....... non criticare chi si bomba...ma impara comunque da lui.... non a bombarti ma quello che sa che non e' poco... e poi.... hai 18 anni....e in bocca al lupo.....
x max power
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X:
ho io mi sono bevuto 8 litri di vino o tu DANIEL ti sei fatto un opreazione al cervello!
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
L'amicizia ha un potere meraviglioso!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Ho parlato a lungo con Daniel ragazzi.Devo ritirare tutte le offese che gli ho rivolto in questo periodo.E' un bravissimo ragazzo...non prendete in considerazione le sue battute contro di voi...scherza e lo fa in buona fede.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta