Originariamente Scritto da Broly
Visualizza Messaggio
teoria su dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiosimile alla mia, ottima secondo me.....e te.. , io pero' non tocco i fat , li lascio invariati , sto' 200 cals sopra il mio mantenimento e al mentenimento abbassando i carbi a 130(circa 50gremmi in meno ) consumati prevalentemente prewo e una piccolissima parte post tipo 20-30grammi, il resto grassi e pro a 3 grammi...mi trovo da dios senza problemi particolari.....
a quante kcal stai nei giorni on e off?
io giorni on(x adesso) sto a 2300 kcal circa
giorni off sto sul mantenimento, circa 1900 kcal
peso 73 kg bf 11% alto 1,78 21 anni
il fatto se volessi aumentare le calorie nel giorno di workout, dovrei alzare i grassi, xchè già come pro sto a 3, poi i carbo a 200( circa 2,7gr di cho x kg corporeo)..non so se sperimenterò un regime high carb piu avanti, cioè sui 4gr x kg corporeo..casomai ciclizzerò e farò un week high carb e uno di scarico a 100gr al giorno..proverò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
a quante kcal stai nei giorni on e off?
io giorni on(x adesso) sto a 2300 kcal circa
giorni off sto sul mantenimento, circa 1900 kcal
peso 73 kg bf 11% alto 1,78 21 anni
il fatto se volessi aumentare le calorie nel giorno di workout, dovrei alzare i grassi, xchè già come pro sto a 3, poi i carbo a 200( circa 2,7gr di cho x kg corporeo)..non so se sperimenterò un regime high carb piu avanti, cioè sui 4gr x kg corporeo..casomai ciclizzerò e farò un week high carb e uno di scarico a 100gr al giorno..proverò..Last edited by f.b.o; 30-08-2007, 03:39:57."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVi rendete conto che domande fate ? Una regola comune è stare sulle 500-600 kcal sopra il metabolismo basale, ma è ovvio che ogni individuo è diverso dall'altro e necessita di una quota calorica diversa.
chiedo è... non dovete incazzarvi se faccio domande x voi idiote non sono così colto come voi riguardo a dieta ecc...
Commenta
-
Commenta