If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche xke x accorgersene basta ke provi a buttare un po di cocacola su un pezzo di carta anche abbastanza spesso, tempo 10 minuti è bucato
questo per far capire quanto corrode e che caxxo vi state bevendo
anche xke x accorgersene basta ke provi a buttare un po di cocacola su un pezzo di carta anche abbastanza spesso, tempo 10 minuti è bucato
questo per far capire quanto corrode e che caxxo vi state bevendo
prendete un unghia mettetela in un bichciere con coca cola e in 24ore è scomparsa oppure provate con 1 pezzettino id carne..stessa cosa..
regà non fanno bene ok ma non dite che sono parecchio dannose
purtroppo devo contraddirti...il nonno di un mio amico che beveva frequentemente coca cola ha avuto una grave ulcera e i medici hanno confermato che una delle principali cause era il continuo consumo di coca cola
il problema invece a mio (e nostro parere)
è proprio questo: un conto una cosa ke nn fa bene ma neanche male
in questo caso invece l'eccesso nn solo nn fa bene ma ti spappola lo stomaco
questo è il mio parere poi ognuno fa come vuole, sicuramente avrai uno stomaco d'acciaio domen altrimenti nn si spiega io gia mi sarei sentito male
il problema invece a mio (e nostro parere)
è proprio questo: un conto una cosa ke nn fa bene ma neanche male
in questo caso invece l'eccesso nn solo nn fa bene ma ti spappola lo stomaco
questo è il mio parere poi ognuno fa come vuole, sicuramente avrai uno stomaco d'acciaio domen altrimenti nn si spiega io gia mi sarei sentito male
Blog di Paolo Attivissimo su Internet, social network, informatica e bufale
comunque in tutta la mia vita ho assaggiato giusta una goccia di quella robaccia di red bull..già dal gusto sembra un BigBabol..preferisco una caipiroska fragola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta