Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
red bull non zuccherata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn conosco i valori esatti...nn sn riportati...
starei attento alla caffeina mi sembra troppa amico..
mi pare poca nò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocaffeina a gogo, poi non oso immaginare che ci butteran dentro anche se i valori sono ottimi !!
ho visto l'altro giorno alla lidl, quando sono andato a prendere il quark e i fiocchi linessa !!! ma quella coca come valori !?!?!?!? bevuta,buona ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleggi i mg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio75mg a lattina....x 15...fatti il conto...mi sembra tanta si...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio)ma poi qualcuno mi spiega che differenza c'è tra coca cola light originale e la nuova coca cola senza zucchero che la pubblicità mi ha rotto il ***** anke quella light è senza zucchero...
Dal punto di vista del gusto la devo ancora assaggiare ma dubito di siamo differenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiola taurina?è troppa?
Però ha ragione Dorian,occhio alla caffeina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioper la diarrea ho preso 2 compresse di imodium e adesso a distanza di un pò è ok
poi non penso che la è caffeina a farmi venire la diarrea e il contenuto in una lattina di red bull è irrisorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiogià che stiamo parlando di caffeina quanta ne contiene circa 300-400ml di caffè fatto con l amacchinetta tipo bar ...?? me lo bevo ogni pre wo...
Commenta
-
Commenta