Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
squaraus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ho capito questa affermazione...Last edited by xxam76; 27-08-2007, 21:11:57.
Commenta
-
-
tutte le volte ke vado di corpo,ormai da qsi un mese,pensavo di fare un salto da medico x sentire ke mi dice anke se nn e' un alimentarista,al max mi da qlcs x calmare il fenomeno
Commenta
-
-
spero solo di nn essere diventato intollerante a qlcs e lo yogurt mi puzza nel senso ke se c'e' qualk intolleranza puo' essere solo lui secondo me,cmq da oggi ri-inizio ad assumere i lactobacillus x 3gg una cps al dì,poi se prosegue mi faccio un controllo sulle intolleranze. Grazie per ora Dorian
Commenta
-
-
domani medico di famiglia...vado a far balotta cn gli anziani..
Commenta
-
-
buon divertimento..armati di santa pazienza,gli anziani sembra ke vadano a trascorrerci il tempo nelle sale d'attesa dei medici.. a me lo causava lo yogurt il tuo problema,poi vabbe' io sn intollerante al latte,ho eliminato lo yogurt e in 2 gg sn tornato regolare,ma e' soggettivo,magari e' ancora troppa la quantita' di caffe',ma parlo di niente,fatti vedere come dice dorian csì ti togli tutti i dubbi,azz...cmq anke te un mese csì...kissa' lo sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho pensato fossero i protidi,visto ke vado oltre il fabbisogno giornaliero e qualke volta sento i reni parlare,benke' bevo sui 5lt d'acqua la dì,raramente assumo alcool,ho kiuso da qnd ho iniziato a far massaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa sei proprio sicuro che sia dovuto alle proteine ? Potrebbe essere qualsiasi cosa: dall'eccesso di fibre alla presenza di grassi nella dieta, dalle proteine ad un'intolleranza al lattosio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiola causa e' lo yogurt,stamattina nn ne ho assunto e track,sn andato da dio...oddio sembrava un galleggiante ma niente squaraus..tsanotte ho anche preso una cps di 24 miliardi di lactobacillus x mettere un po' a posto la flora e la fauna intestinale...ora vedro' nei prossimi gg..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta