troppe proteine puo' causare dierrea???
squaraus
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse ti mancano vitamine o minerali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh sì
Commenta
-
-
181x75kg 11%bf, 2,2x67kg=148gr circa,al max calare a 180gr giornalieri eliminando una scatoletta di tonno,ora sn a quota 210 un po' tantini secondo me. Albumi raramente ne utilizzo ma a colazione e pre branda vado di pro in polvere,il resto me le procuro da carne e pesce.Tempo fa x eliminare il problema asumevo cps di fermenti lattici da 24 miliardi a cps,ma prima di assumerne un'altra volta volevo arrivare al nocciolo del problema..visto i bruciori di c...Last edited by xxam76; 27-08-2007, 19:11:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotroppe proteine puo' causare dierrea???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì. Ma ci sono comunque altri fattori in grado di causarla.
Commenta
-
-
ho pensato fossero i protidi,visto ke vado oltre il fabbisogno giornaliero e qualke volta sento i reni parlare,benke' bevo sui 5lt d'acqua la dì,raramente assumo alcool,ho kiuso da qnd ho iniziato a far massa
Commenta
-
Commenta