Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sto alimentando bene???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sto alimentando bene???

    Vi posto la dieta che sto seguendo da circa 10 gg, il mio obiettivo è fare massa sono alto 180cm peso 83 kg 18cm di polso, sto vedendo risultati in termini di forza e di tonicità ma ho anche messo 2 kg in una settimana
    COLAZIONE
    - 200 ml latte parzialmente scremato

    - albumi 250 gr
    - 1 cucchiaino di marmellata
    - 2 noci
    - 3 biscotti integrali
    - 3 prugne

    - YOGURT

    MEZZA MATTINATA
    - 60 gr pane bianco
    - 150 gr fesa di tacchino

    PRANZO
    - 100 gr di pasta al pomodoro
    -
    200gr DI POLLO O PESCE o 150gr di CARNE ROSSA

    POMERIGGIO
    - scatoletta di tonno
    - YOGURT

    CENA
    - 250g di petto di pollo

    PRE-NANNA
    - YOUGURT
    - 200 GR LATTE PARZIALMENTE SCREMATO




    di solito mi alleno 4 volte a settimana, inoltre volevo sapere se devo mantenere la stessa alimentazione anche nei giorni che non mi alleno????
    attendo consigli

    #2
    Originariamente Scritto da mtenore Visualizza Messaggio
    Vi posto la dieta che sto seguendo da circa 10 gg, il mio obiettivo è fare massa sono alto 180cm peso 83 kg 18cm di polso, sto vedendo risultati in termini di forza e di tonicità ma ho anche messo 2 kg in una settimana
    COLAZIONE
    - 200 ml latte parzialmente scremato
    - albumi 250 gr
    - 1 cucchiaino di marmellata
    - 2 noci
    - 3 biscotti integrali
    - 3 prugne

    - YOGURT noci,biscotti,prugne e jogurt farei a meno, preferirei 70-80g di fiocchi d'avena (...nel latte) o 5-7 wasa integrali con la marmellata (meglio hero diet) che alternerei ogni tanto con del miele.

    MEZZA MATTINATA
    - 60 gr pane bianco fai integrale...
    - 100 gr fesa di tacchino

    PRANZO
    - 80 gr di pasta al pomodoro
    -
    200gr DI POLLO O PESCE o 150gr di CARNE ROSSA
    aggiungi della verdura mista con 1 cucchiaio di olio evo

    POMERIGGIO
    - scatoletta di tonno naturale
    10 mandorle/noci

    CENA
    - 250g di petto di pollo fai come a pranzo ma senza pasta, sostituiscila con dei legumi

    PRE-NANNA
    - YOUGURT
    - 200 GR LATTE PARZIALMENTE SCREMATO personalemente lo jogurt non mi ispira, preferisco i classici fiocchi di latte. comunque o latte o fiocchi




    di solito mi alleno 4 volte a settimana, inoltre volevo sapere se devo mantenere la stessa alimentazione anche nei giorni che non mi alleno????
    attendo consigli
    ho fatto un paio di correzioni, spero di non aver dimenticato nulla... x curiosità che %bf hai ???
    Quando non ti alleni, a pranzo toglierei la pasta e farei dei legumi o niente carbo e alzerei la quota di grassi buoni, a cena idem con i legumi.
    Last edited by nIK0; 27-08-2007, 16:23:56.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      ho fatto un paio di correzioni, spero di non aver dimenticato nulla... x curiosità che %bf hai ???
      Quando non ti alleni, a pranzo toglierei la pasta e farei dei legumi o niente carbo e alzerei la quota di grassi buoni, a cena idem con i legumi.
      così pare mglio pure a mme.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mtenore Visualizza Messaggio
        Vi posto la dieta che sto seguendo da circa 10 gg, il mio obiettivo è fare massa sono alto 180cm peso 83 kg 18cm di polso, sto vedendo risultati in termini di forza e di tonicità ma ho anche messo 2 kg in una settimana
        COLAZIONE
        albumi 300 gr
        80/100 gr fiocchi d'avena\6-7 wasa integrali+50 gr marmellata hero


        MEZZA MATTINATA
        1 pesca\ 100 gr pane pema di segale integrale\6 wasa
        - 150 gr fesa di tacchino
        10 gr frutta secca\ 10 gr olio

        PRANZO
        - 100 gr di riso in bianco
        - 170gr DI POLLO O PESCE o 150gr di CARNE ROSSA
        10 gr olio
        10 gr frutta secca
        200 gr verdura

        POMERIGGIO
        - scatoletta di tonno
        1 pesca\6 wasa\pane integrale pema\80 gr avena
        10 gr frutta secca


        CENA
        - 180 gr di petto di pollo\200 gr pesce
        10 gr olio di lino
        200 gr verdura

        PRE-NANNA
        FIOCCHI DI LATTE\ 250 ml albumi+10 gr noci




        di solito mi alleno 4 volte a settimana, inoltre volevo sapere se devo mantenere la stessa alimentazione anche nei giorni che non mi alleno????
        attendo consigli

        nei giorni di workout alza i carbo, nei giorni off, abbassa i carbo e alza i grassi(frutta secca, olii vari,carne rossa,tuorlo ecc...)

        Commenta


          #5
          per nIKO come faccio a calcolare il bf????
          grazie 1000 per i consigli utilissimi, comunque penso che sto mettendo su grasso perchè non sto correndo più e il mio fisico è abituato a correre almeno 3 volte a settimana

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mtenore Visualizza Messaggio
            per nIKO come faccio a calcolare il bf????
            grazie 1000 per i consigli utilissimi, comunque penso che sto mettendo su grasso perchè non sto correndo più e il mio fisico è abituato a correre almeno 3 volte a settimana
            posta una foto e vediamo come stai messo..

            Commenta


              #7
              come chiesto da nIKO vi posto delle foto x il calcolo del bf mi raccomando non ridete lo so che c'è da lavorare molto
              Click image for larger version

Name:	PIC000012.jpg
Views:	1
Size:	108.5 KB
ID:	15868395

              Click image for larger version

Name:	PIC000017.jpg
Views:	1
Size:	114.4 KB
ID:	15868396

              Click image for larger version

Name:	PIC000019.jpg
Views:	1
Size:	68.9 KB
ID:	15868397

              Click image for larger version

Name:	PIC0000181.JPG
Views:	1
Size:	66.3 KB
ID:	15868398

              Siate gentili

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mtenore Visualizza Messaggio
                come chiesto da nIKO vi posto delle foto x il calcolo del bf mi raccomando non ridete lo so che c'è da lavorare molto


                Siate gentili
                allora sei H/P + 3 MA hai una bf abbastanza alta secondo me sul 18/19%..a quella percentuale, punterei piu a definirmi(quindi non crescere muscolarmente) piuttosto che fare una massa dove andresti a mettere quasi sicuramente un po di muscolo ma altro grasso..secondo me la massa deve essere fatta a bf decenti su un massimo del 14-15%..per il resto hai un po di petto ma non hai per nulla il bicipite..da quanto tempo hai detto che ti alleni?

                Commenta


                  #9
                  seriamente da poco, mi sono allenato sempre senza costanza e senza alimentarmi correttamente ,
                  attendo consigli su alimentazione e allenamento

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    allora sei H/P + 3 MA hai una bf abbastanza alta secondo me sul 18/19%..a quella percentuale, punterei piu a definirmi(quindi non crescere muscolarmente) piuttosto che fare una massa dove andresti a mettere quasi sicuramente un po di muscolo ma altro grasso..secondo me la massa deve essere fatta a bf decenti su un massimo del 14-15%..per il resto hai un po di petto ma non hai per nulla il bicipite..da quanto tempo hai detto che ti alleni?
                    Sono d'accordo col principio. Ma già bf di 14-15 sono abbastanza alte per far massa.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mtenore Visualizza Messaggio
                      come chiesto da nIKO vi posto delle foto x il calcolo del bf mi raccomando non ridete lo so che c'è da lavorare molto
                      [ATTACH]43629[/ATTACH]

                      [ATTACH]43630[/ATTACH]

                      [ATTACH]43631[/ATTACH]

                      [ATTACH]43632[/ATTACH]

                      Siate gentili
                      qua nessuno ride di chi vuole migliorarsi , cmq stai tranquillo fai le cose con calma , e sopratutto segui i consigli che ti hanno appena dato
                      Perle !!!

                      Commenta


                        #12
                        ok attendo consigli per scendere ad un bf accettabile

                        Commenta


                          #13
                          Secondo me la cosa migliore sarebbe una low-carb non molto rigida, almeno riesci tranquillamente a portarla per un paio di mesetti...

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Secondo me la cosa migliore sarebbe una low-carb non molto rigida, almeno riesci tranquillamente a portarla per un paio di mesetti...
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Che bello vedere che max mi condivide !

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎