niko io sinceramente i carbo della frutta x spuntino pomeridiano li prenderei a pasto magari con 3/4 fette wasa....anche perche se sono 4 mele sono 80 gr di carbo
gh e grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioniko io sinceramente i carbo della frutta x spuntino pomeridiano li prenderei a pasto magari con 3/4 fette wasa....anche perche se sono 4 mele sono 80 gr di carbo
1 mela,2susine e 2 kiwi
2 mele e 1 kiwi
poi sono accompagnati da pro.
A pranzo ho tolto il pane di segale, altrimenti ne avrei 60-70g inoltre frutta ai pasti evito, a meno che non sia un pasto postwo...Last edited by nIK0; 27-08-2007, 21:20:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiobe se ti trovi bene te....
io se allo spuntino pomeridiano mangio una mela sto gia benone...mentre se a pranzo non mangio un po di carbo ho fame dopo un ora(infatti cerco sempre di fare palestra dalle 11 alle 12)....cmq questione di abitudine...."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
f b o e nel mio intento di quest anno cercare di mettere massa pulita....
cmq io gioco a rugby e quindi ho un dispendio calorico piu alto di bber perche oltre alla palestra ho anche il rugby...
cmq mi sto leggendo il libro di Di Pasquale che praticamente dovrebbe dire come mettere su massa pulita....mi sembra valido e sto prendendo vari spunti
cmq 180 gr 200 di carbo non si puo dire se siano pochi per te...se hai un bf alta cercherei di tirarmi per tutta settembre....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza MessaggioQUALCUNO ha già provato una "dietamassapulita" diciamo a carbo mo0derati (quindi senza ricariche tipo 180-200g nei wo e 120-130 nei rest) con fat molto alti sui 130 o oltre...?
giorni ON:
cho 200
pro 210\220
fat <50
tot: 2200\2300 kcal
giorni OFF:
cho 80\100
pro 210\220
fat 70/75
tot: 1850\1900 (quasi sul basale)
e mi sto trovando bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio....dago secondo Di Pasquale sarebbe da aumentare i grassi e diminuire i carbo....poi se ti trovi bene con questa dieta allora continua....
e xchè io come faccio scusami??? nei giorni on sto alto di carbo e nei giorni off abbaso i carbo e alzo i fat..rispetto ai giorni on, assumo 25 gr(261kcal in piu) in piu di fat e riduco di 100 gr i carbo...
cmq la frase buttata là "secondo Di Pasquale sarebbe da aumentare i grassi e diminuire i carbo" è PRIVA DI SENSO!! xchè di pasquale consiglia prima cosa di diminuire i carbo per poi levarli del tutto e alzare i grassi, seconda cosa quella è la dieta metabolica che è un regime particolare che io ho usato x la definizione quest'estate x 2 mesi!! quello non è il libro: L'ALIMENTAZIONE X LA MASSA DEL BODY BUILDER, è LA DIETA METABOLICA, quindi leggitelo bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiof b o e nel mio intento di quest anno cercare di mettere massa pulita....
cmq io gioco a rugby e quindi ho un dispendio calorico piu alto di bber perche oltre alla palestra ho anche il rugby...
cmq mi sto leggendo il libro di Di Pasquale che praticamente dovrebbe dire come mettere su massa pulita....mi sembra valido e sto prendendo vari spunti
cmq 180 gr 200 di carbo non si puo dire se siano pochi per te...se hai un bf alta cercherei di tirarmi per tutta settembre....
no io bf bassissima...."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio sto facendo cosi:
giorni ON:
cho 200
pro 210\220
fat <50
tot: 2200\2300 kcal
giorni OFF:
cho 80\100
pro 210\220
fat 70/75
tot: 1850\1900 (quasi sul basale)
e mi sto trovando bene"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCalmi ragazzi.
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioma stai in massa om def?
Commenta
-
Commenta