Consiglia mia dieta massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • absinth
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 66
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consiglia mia dieta massa...

    Ciao ragazzi ho 20 anni sono alto 1.80cm peso 65kg percentuale di grasso molto bassa praticamente metto solo massa magra quando ho iniziato ad allenarmi l'anno scorso pesavo 60 kili e in un anno ne ho presi 8 solo allenandomi senza seguire nessun tipo di alimentazone al momento dopo una pausa di un mese e mezzo ho perso 3 kili di massa magra...
    quest'anno all'allenamento voglio affiancare una dieta per cercare di migliorarmi ancora...vi posto come ho impostato la mia dieta leggendo alcuni topic qua nel forum...
    Colazione
    250 ml di latte con tre cucchiai di zucchero - 80gr di cereali All-Br*an - 5 fette biscottate con marmellata - barretta fitness+ suprad*n sciolto nell'acqua
    spuntino
    panino con 80-100 gr di bresaola o prosciutto crudo e provola + 250 ml di succo di frutta alla pera
    Pranzo
    200 gr Di pasta condita + panino con bresaola fesa o crudo + frutta
    Merenda
    80 Gr di bresaola con scaglie di grana oppure due vaschette di tonno 250gr circa + pane e se le ho 4 5 noci
    Oppure 4 toast con frullato di latte e gelato alla fragola per dare un pò di gusto
    Cena
    200 gr di filetto oppure di pollo o di tacchino insalata uno o due panini con crudo bresaola + frutta quando mi alleno aggiungo anche 100 150 grammi di pasta ( se sono particolarmente stanco e avverto dolori muscolare prendo un p*lase)
    pre nanna
    o 150 gr di yogurt
    oppure fiocchi di latte fatti ad involtini con il prosciutto crudo...
    oltre questo bevo all'incirca due litri di acqua al giorno nn bevo coca cola bevo qualche volta tipo due tre volte a sett una red bull e sono nu amante del vino bianco almeno tre bicchieri a sett li bevo poi fumo ma sto cercando di smettere con buoni risultati...
    allora che vi pare posso migliorarmi ulteriormente? aspetto consigli grazie a tutti ciao
    Last edited by absinth; 27-08-2007, 12:27:58.
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

    #2
    Ecco cm la vedo io:
    Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
    Colazione
    250 ml di latte con tre cucchiai di zucchero se hai volgia di dolce alla mattina toglierei lo zucchero e metterei del tic -
    80gr di cereali All-Br*an ok
    - 5 fette biscottate con marmellata - potresti anche toglierle... Se vuoi aumentare i carb porta a 100g i cereali
    barretta fitness+ mmm.... Nn la vedo bene
    suprad*n sciolto nell'acqua ok

    Aggiungeri qualche albume (3-4)

    spuntino
    panino con 80-100 gr di bresaola o prosciutto crudo e provola (meglio la bresaola, cmq sia ogni tanto x cambiare ci sta pure)
    + 250 ml di succo di frutta alla pera a posto di questo metterei della frutta secca

    Pranzo
    200 gr Di pasta condita nn è un pò tanta? Va bè che devi crescere, xò.. Io farei 150g
    + panino con bresaola fesa o crudo a posto di questo mangia 2 fettine di carne + verdura condita con olio ev
    + frutta ok

    Merenda
    80 Gr di bresaola con scaglie di grana oppure due vaschette di tonno 250gr circa + pane e se le ho 4 5 noci 2 vaschette di tonno sono eccessive. Fai 1 sola + un panino + frutta secca
    Oppure 4 toast con frullato di latte e gelato alla fragola per dare un pò di gusto nn farlo tutti i giorni (direi una tantum cm sgarro)
    Cena

    200 gr di filetto oppure di pollo o di tacchino insalata uno o abbassala a 150g
    due panini con crudo bresaola (6 fissato con questi panini???)
    + frutta ok
    quando mi alleno aggiungo anche 100 150 grammi di pasta 100g secondo me bastano. Se nn ti alleni vedo bene dei legumi (circa 200g cotti, cioè un vasetto)
    ( se sono particolarmente stanco e avverto dolori muscolare prendo un p*lase)
    + verdura condita con olio ev
    pre nanna

    o 150 gr di yogurt ogni tanto x cambiare i soliti fiocchi
    oppure fiocchi di latte fatti ad involtini con il prosciutto crudo... fiocchi di latte e basta?

    oltre questo bevo all'incirca due litri di acqua al giorno anche 4
    nn bevo coca cola la light puoi berne a litri
    bevo qualche volta tipo due tre volte a sett una red bull nn mi piace
    e sono nu amante del vino bianco almeno tre bicchieri a sett li bevo poi fumo ma sto cercando di smettere con buoni risultati... sono vizi che se riesci a toglierli sarebbe meglio (anche se 3 bicchieri di vino alla sett nn ti ammazzano. Il fumo si...)
    allora che vi pare posso migliorarmi ulteriormente? aspetto consigli grazie a tutti ciao
    Sei un tipo che tollera bene i carb, a quanto vedo... Cmq sia le quantità che hai messo tu mi sembrano un pò eccessive. Parti basso e se stalli aumenta.

    Così è cm la vedo io. Altri consigli sono ben accetti
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta

    • absinth
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 66
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      hei alex grazie per la tempestiva risp..ti volevo chiedere alcune cose...
      colazione
      perchè il tic al posto dello zucchero?
      e poi la mattina nn riesco proprio a mangiarli gli albumi vomito... di solito quando mangio pasta e piselli a pranzo...
      spuntino di mattina
      la frutta secca nn posso prorpio mangiarla sono in facolta prendo il succodifrutta e il panino ad un panificio... e oltre a cambiare i salumi perchè c'è molta scelta certe volte ma max una volta ogni due sett la pizza la prendo nn resisto...
      merenda
      si il frappe e toast lo faccio tipo una volta a sett max due quando nn mi alleno
      cena
      e si sono fissato con i panini mi piacciono troppi ovvio che levo tutta la mollica e li imbottisco per bene poi ho comprato da poco la piastra quindi
      prenanna
      fiocchi di latte e basta? è una domanda devo aggiungere qualcosa ai fiocchi nn mi dire di levare il crudo perchè da soli nn e che sono un granchè

      lo so che il fumo ammazza me ne rendo conto...infatti il mio personal dice che gia solo smettendo i miei risultati aumenterebbero anche percchè il fumo uccide la fame...

      Commenta

      • alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
        hei alex grazie per la tempestiva risp..ti volevo chiedere alcune cose...
        colazione
        perchè il tic al posto dello zucchero? Lo zucchero nn è che sia il max cm alimento (IMHO)

        e poi la mattina nn riesco proprio a mangiarli gli albumi vomito... ti fai 2 crepes che sono buonissime: ci sono un sacco di ricette sul forum.. Se puoi, prenditi le whey: a colazione e nel post-wo sono xfette

        di solito quando mangio pasta e piselli a pranzo...???

        spuntino di mattina
        la frutta secca nn posso prorpio mangiarla sono in facolta (te la prepari a casa e te la porti (anch'io vado all'università e mi organizzo)
        prendo il succodifrutta nn riesci a farne a meno? prenditi una bottiglietta d'acqua, o una di tè light
        e il panino ad un panificio... e oltre a cambiare i salumi perchè c'è molta scelta certe volte ma max una volta ogni due sett la pizza la prendo nn resisto... no problem
        merenda
        si il frappe e toast lo faccio tipo una volta a sett max due quando nn mi alleno già risp
        cena
        e si sono fissato con i panini mi piacciono troppi ovvio che levo tutta la mollica e li imbottisco per bene poi ho comprato da poco la piastra quindi vanno bene x cambiare i soliti cibi
        prenanna
        fiocchi di latte e basta? è una domanda devo aggiungere qualcosa ai fiocchi nn mi dire di levare il crudo perchè da soli nn e che sono un granchè se proprio nn riesci a mangiarli da soli, mettici giusto 2 fettine di prosciutto x farli scendere un pò meglio

        lo so che il fumo ammazza me ne rendo conto...infatti il mio personal dice che gia solo smettendo i miei risultati aumenterebbero anche percchè il fumo uccide la fame... D'accordissimo
        .
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta

        • absinth
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 66
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          no vabbè gli albumi la mattina non è solo un problemo di stomaco ma anche di tempo...quindi tu mi consigli proteine in polvere? quindi devo eliminare il succo di frutta alla pera?

          Commenta

          • alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
            no vabbè gli albumi la mattina non è solo un problemo di stomaco ma anche di tempo... Io me li faccio la sera

            quindi tu mi consigli proteine in polvere? Si vanno benissimo

            quindi devo eliminare il succo di frutta alla pera? Se nn ti è indispensabile Cmq si
            .
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            • absinth
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 66
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              siccome sarebbe la prima volta che prendo le proteine in polvere mi protesti consigliare qualche prodotto in maniera specifica?anche in mp se nn si possono menzionare marche grazie ciao

              Commenta

              • alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Marche, prov di Macerata
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                siccome sarebbe la prima volta che prendo le proteine in polvere mi protesti consigliare qualche prodotto in maniera specifica?anche in mp se nn si possono menzionare marche grazie ciao
                Hai chiesto al tipo sbagliato: io nn integro con niente.. I miei nn vogliono

                Cmq se t fai un giro nella sezione apposita t sapranno dare sicuramente un aiuto ad acquistare il prodotto migliore
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta

                • absinth
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 66
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  se il pome al posto della scatoletta di tonno mangiassi una piadina con 100 gr di bresaola e due fettine di galbanino olio e origano fatta in padella va bene lo stesso?

                  Commenta

                  • absinth
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 66
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                    se il pome al posto della scatoletta di tonno mangiassi una piadina con 100 gr di bresaola e due fettine di galbanino olio e origano fatta in padella va bene lo stesso?
                    up

                    Commenta

                    • Shift
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 2624
                      • 42
                      • 33
                      • Pavia...provincia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                      se il pome al posto della scatoletta di tonno mangiassi una piadina con 100 gr di bresaola e due fettine di galbanino olio e origano fatta in padella va bene lo stesso?
                      no
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta

                      • absinth
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 66
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        raga ho deciso di integrare ho comprato le whey proteine a rilascio rapido da prendere il mattino (dovrei aver fatto l'acquisto giusto da quello che ho letto nel forum) visto che nn riesco a mangiare gli albumi... come dovrei quindi reimpostare la colazione?
                        pensavo...
                        Colazione
                        30gr di whey disciolte in un bicchiere di latte
                        150 ml di latte con due cucchiaini di zucchero - 50-80gr di cereali All-Braan
                        4 fette biscottate con marmellata
                        supradyn sciolto nell'acqua
                        può andare?

                        Commenta

                        • alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Marche, prov di Macerata
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                          raga ho deciso di integrare ho comprato le whey proteine a rilascio rapido da prendere il mattino (dovrei aver fatto l'acquisto giusto da quello che ho letto nel forum) visto che nn riesco a mangiare gli albumi... come dovrei quindi reimpostare la colazione?
                          pensavo...
                          Colazione
                          30gr di whey disciolte in un bicchiere di latte ok
                          150 ml di latte con due cucchiaini di zucchero togli lo zucchero e metti il tic - 50-80gr di cereali All-Braan ok
                          4 fette biscottate con marmellata o prendi i cereali o le fette biscottate (alterna, magari)
                          supradyn sciolto nell'acqua ok
                          può andare?
                          così mi piace di +

                          PS: le whey sono importanti anche nel post-wo, quindi ci vedo bene banana (1 o 2) + whey e dopo 60-90min pasto solido
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta

                          • absinth
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 66
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            il problema che ceno subito dopo l'allenamento dopo la doccia ceno subito nn ci sono nemmeno trenta minuti di tempo in mezzo...che fare?

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                              il problema che ceno subito dopo l'allenamento dopo la doccia ceno subito nn ci sono nemmeno trenta minuti di tempo in mezzo...che fare?
                              Niente, consumi semplicemente post-wo una fonte di carboidrati ad alto IG (senza proteine) per poi fare il tuo pasto normale.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X