Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Magrezza costituzionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiosecodo la mi esperienza (sono medico in 2 palestre) posso dirti che la gente che prte dallo stato di magrezza costituzionale ci mette un pò + di tempo ma alla fine arriva con una qualità decisamente superiore rispetto a chi parte + grasso o a tendenza ad esserlo, e fa anche meno sacrifici, è + a rischio quando smette, poichè tende a catabolizzare velocemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopiu ke a riskio diciamocelo francamente ke dopo un anno di palestra basta ke smetti per due mesi e stai da capo a dodici
dai su, è cosi per im agri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiopurtroppo è vero, però è un problema che diminuisce con l'anzianità di allenamento, ho visto ragazzi che si sono allenati on costanza x 7-10 anni, poi hanno smesso, mantenendo cmque uno stile di vita attivo e sano e devo dire che dopo un primo sgonfiamento hanno poi mantenuto una bella struttura e una buona definizione, alcuni di loro hanno poi ripreso e devo dire che rapidamente hanno raggiunto i risultati a cui erano arrivati, penso ce dell'invedìstimento di tempo, fatica e risorse dedicato all'allenamento poco vada perduto, vale quindi sempre la pena....no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiopurtroppo è vero, però è un problema che diminuisce con l'anzianità di allenamento, ho visto ragazzi che si sono allenati on costanza x 7-10 anni, poi hanno smesso, mantenendo cmque uno stile di vita attivo e sano e devo dire che dopo un primo sgonfiamento hanno poi mantenuto una bella struttura e una buona definizione, alcuni di loro hanno poi ripreso e devo dire che rapidamente hanno raggiunto i risultati a cui erano arrivati, penso ce dell'invedìstimento di tempo, fatica e risorse dedicato all'allenamento poco vada perduto, vale quindi sempre la pena....no?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta