Magrezza costituzionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Ok allora siamo d'accordo Rampage,se non si ottengono nemmeno minimi risultati con dieta e allenamento c'è qualcosa che non va ed è ben fare qualche esame!
    Per il resto io credo che in una situazione normale una buona dieta e un buona llenamento facciano fare grandi pasis avanti,certo bisogna anche trovare il modo di allenarsi che più si adatta la nostro corpo!
    yes
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
      secodo la mi esperienza (sono medico in 2 palestre) posso dirti che la gente che prte dallo stato di magrezza costituzionale ci mette un pò + di tempo ma alla fine arriva con una qualità decisamente superiore rispetto a chi parte + grasso o a tendenza ad esserlo, e fa anche meno sacrifici, è + a rischio quando smette, poichè tende a catabolizzare velocemente.
      D'accordisismo al 100% anche se rispetto a te sn un ignorantone

Commenta

• DARIOT
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 306
        • 8
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        piu ke a riskio diciamocelo francamente ke dopo un anno di palestra basta ke smetti per due mesi e stai da capo a dodici

dai su, è cosi per im agri
        purtroppo è vero, però è un problema che diminuisce con l'anzianità di allenamento, ho visto ragazzi che si sono allenati on costanza x 7-10 anni, poi hanno smesso, mantenendo cmque uno stile di vita attivo e sano e devo dire che dopo un primo sgonfiamento hanno poi mantenuto una bella struttura e una buona definizione, alcuni di loro hanno poi ripreso e devo dire che rapidamente hanno raggiunto i risultati a cui erano arrivati, penso ce dell'invedìstimento di tempo, fatica e risorse dedicato all'allenamento poco vada perduto, vale quindi sempre la pena....no?

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

purtroppo è vero, però è un problema che diminuisce con l'anzianità di allenamento, ho visto ragazzi che si sono allenati on costanza x 7-10 anni, poi hanno smesso, mantenendo cmque uno stile di vita attivo e sano e devo dire che dopo un primo sgonfiamento hanno poi mantenuto una bella struttura e una buona definizione, alcuni di loro hanno poi ripreso e devo dire che rapidamente hanno raggiunto i risultati a cui erano arrivati, penso ce dell'invedìstimento di tempo, fatica e risorse dedicato all'allenamento poco vada perduto, vale quindi sempre la pena....no?
          Vale SEMPRE la pena!

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

è vero la costanza è una componente ancora piu importante per i magri...
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
            X