Il Latte E' Fondamentale X Un Bb?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    Il Latte E' Fondamentale X Un Bb?

    leggevo un post che poi è stato chiuso, si stava scatenando la guerra ..ma si è parlato tanto e discusso, ma nn si è arrivati ad una conclusione..io x il latte da quando ho iniziato a frequentare questo forum e essendomi documentato meglio su varie ricerche, sono arrivato alla conclusione che puo essere benissimo tolto da una dieta x BB..allora un composto che supera l'80% di caseine, quale utilità puo avere durante la giornata se non pre-nanna, anzi nemmeno pre nanna andrebbe bene, a causa dell'elevata quantità di carbo in 100 ml..quindi se per esempio beviamo 500 ml di latte pre-nanna, assumeremo 25gr di cho che forse prima di andare a letto nn sono il massimo..quindi:


    1)è una fonte di pro lenta
    2)basso contenuto di pro(3gr x 100ml)
    3)contiene molti carbo

    DITEMI VOI L'UTILITA' QUALE è!! in piu se aggiungiamo
    4)chi è intollerante

    allora meglio pensare a valutarlo come uno sgarro(nn voglio esagerare)... io vi dico l'unico motivo xchè lo bevo in un mese 3-4 volte: SOLAMENTE XCHè è UNA BUONA FONTE DI CALCIO, ma non per altro..eppure io in passato bevevo 1 litro di latte OGNI giorno!!!
    Last edited by dago85; 27-08-2007, 09:05:57.
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    va beh se siete terrorizzati quando vedete un alimento con carbo e poche proteine eliminatelo voi ma nn fatene un discorso generale..

    Commenta

    • dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

      #3
      si certo..il discorso è che dopotutto non è fondamentale..come appunto dicevate nel vostro post

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        leggevo un post che poi è stato chiuso, si stava scatenando la guerra ..ma si è parlato tanto e discusso, ma nn si è arrivati ad una conclusione..io x il latte da quando ho iniziato a frequentare questo forum e essendomi documentato meglio su varie ricerche, sono arrivato alla conclusione che puo essere benissimo tolto da una dieta x BB..allora un composto che supera l'80% di caseine, quale utilità puo avere durante la giornata se non pre-nanna, anzi nemmeno pre nanna andrebbe bene, a causa dell'elevata quantità di carbo in 100 ml..quindi se per esempio beviamo 500 ml di latte pre-nanna, assumeremo 25gr di cho che forse prima di andare a letto nn sono il massimo..quindi:


        1)è una fonte di pro lenta
        2)basso contenuto di pro(3gr x 100ml)
        3)contiene molti carbo

        DITEMI VOI L'UTILITA' QUALE è!! in piu se aggiungiamo
        4)chi è intollerante

        allora meglio pensare a valutarlo come uno sgarro(nn voglio esagerare)... io vi dico l'unico motivo xchè lo bevo in un mese 3-4 volte: SOLAMENTE XCHè è UNA BUONA FONTE DI CALCIO, ma non per altro..eppure io in passato bevevo 1 litro di latte OGNI giorno!!!
        In questi post non si arriva mai ad una conclusione. Credi che ciò che hai scritto possa essere la conclusione finale ? Alla fine ognuno valuta un alimento in relazione alle caratteristiche che questo ha. Il fatto che il latte sia una fonte di carboidrati può essere per esempio da te visto negativamente, ma da un altro utente visto positivamente, dato che magari quest'ultimo ha obiettivi diversi rispetto ai tuoi.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • dago85
          Banned
          • Aug 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          In questi post non si arriva mai ad una conclusione. Credi che ciò che hai scritto possa essere la conclusione finale ? Alla fine ognuno valuta un alimento in relazione alle caratteristiche che questo ha. Il fatto che il latte sia una fonte di carboidrati può essere per esempio da te visto negativamente, ma da un altro utente visto positivamente, dato che magari quest'ultimo ha obiettivi diversi rispetto ai tuoi.

          il discorso dei carbo è fatto in relazione al pre-nanna..

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            il discorso dei carbo è fatto in relazione al pre-nanna..
            E allora ? Credi che il non assumere carboidrati nel pre-nanna valga per tutti gli utenti ? Metti che c'è un utente che ha bisogno di introdurre quante più calorie possibili. Allora nel prenanna, invece di assumere grassi che magari gli rallentano la digestione, potrebbe anche pensare di assumere carboidrati.
            Mi spieghi perchè devi sempre dettare queste regole generali ? Credi che siano applicabili a tutti ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #7
              X me siete un po' pippaioli mentali:
              il latte è un alimento con una serie di proprietà e qualità, come qualsiasi altro alimento.
              inserito in una dieta equlibrata, bilanciata senza eccessi non vedo cosa possa provocare salvo x gli intolleranti.
              chiaramente non è così nutritivo e proteico come forsse i bbuilder ignoranti pensano, ma sicuramente è un ottimo alimento....se stessimo a guardare di togliere tutti gli alimenti con carbo ci priveremmo anche del riso e patate che mi pare siano anch'essi alal base della dieta.

              una tazza a colazione non uccide nessuno.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • ryohazuki
                Inattivo
                • Jul 2003
                • 3739
                • 86
                • 107
                • Trieste
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                leggevo un post che poi è stato chiuso, si stava scatenando la guerra ..ma si è parlato tanto e discusso, ma nn si è arrivati ad una conclusione..io x il latte da quando ho iniziato a frequentare questo forum e essendomi documentato meglio su varie ricerche, sono arrivato alla conclusione che puo essere benissimo tolto da una dieta x BB..allora un composto che supera l'80% di caseine, quale utilità puo avere durante la giornata se non pre-nanna, anzi nemmeno pre nanna andrebbe bene, a causa dell'elevata quantità di carbo in 100 ml..quindi se per esempio beviamo 500 ml di latte pre-nanna, assumeremo 25gr di cho che forse prima di andare a letto nn sono il massimo..quindi:


                1)è una fonte di pro lenta
                2)basso contenuto di pro(3gr x 100ml)
                3)contiene molti carbo

                DITEMI VOI L'UTILITA' QUALE è!! in piu se aggiungiamo
                4)chi è intollerante

                allora meglio pensare a valutarlo come uno sgarro(nn voglio esagerare)... io vi dico l'unico motivo xchè lo bevo in un mese 3-4 volte: SOLAMENTE XCHè è UNA BUONA FONTE DI CALCIO, ma non per altro..eppure io in passato bevevo 1 litro di latte OGNI giorno!!!
                sono d'accordo, non è fondamentale. però è buono

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  X me siete un po' pippaioli mentali:
                  il latte è un alimento con una serie di proprietà e qualità, come qualsiasi altro alimento.
                  inserito in una dieta equlibrata, bilanciata senza eccessi non vedo cosa possa provocare salvo x gli intolleranti.
                  chiaramente non è così nutritivo e proteico come forsse i bbuilder ignoranti pensano, ma sicuramente è un ottimo alimento....se stessimo a guardare di togliere tutti gli alimenti con carbo ci priveremmo anche del riso e patate che mi pare siano anch'essi alal base della dieta.

                  una tazza a colazione non uccide nessuno.
                  Sono perfettamente d'accordo con te. Infatti non capisco il perchè qua dentro si debba valutare un alimento in base al contenuto proteico (ed è il secondo che ha fatto quest'errore).
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • frastaff89
                    mr.97 perito aeronautico
                    • Feb 2006
                    • 7082
                    • 630
                    • 573
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    X me siete un po' pippaioli mentali:
                    il latte è un alimento con una serie di proprietà e qualità, come qualsiasi altro alimento.
                    inserito in una dieta equlibrata, bilanciata senza eccessi non vedo cosa possa provocare salvo x gli intolleranti.
                    chiaramente non è così nutritivo e proteico come forsse i bbuilder ignoranti pensano, ma sicuramente è un ottimo alimento....se stessimo a guardare di togliere tutti gli alimenti con carbo ci priveremmo anche del riso e patate che mi pare siano anch'essi alal base della dieta.

                    una tazza a colazione non uccide nessuno.
                    OH YES..UNA TAZZA cn magari un'aggiunta di whey è un'ottima colazione..
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta

                    • Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      X me siete un po' pippaioli mentali:
                      il latte è un alimento con una serie di proprietà e qualità, come qualsiasi altro alimento.
                      inserito in una dieta equlibrata, bilanciata senza eccessi non vedo cosa possa provocare salvo x gli intolleranti.
                      chiaramente non è così nutritivo e proteico come forsse i bbuilder ignoranti pensano, ma sicuramente è un ottimo alimento....se stessimo a guardare di togliere tutti gli alimenti con carbo ci priveremmo anche del riso e patate che mi pare siano anch'essi alal base della dieta.

                      una tazza a colazione non uccide nessuno.
                      vedo ke questo late crea dibattiti eh
                      cmq quoto doctor!
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta

                      • ryohazuki
                        Inattivo
                        • Jul 2003
                        • 3739
                        • 86
                        • 107
                        • Trieste
                        • Send PM

                        #12
                        mmh bho alla fine il latte è poco calorico per una dieta di massa, una tazza non basta. a meno di non aggiungere altri cibi

                        Commenta

                        • tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                          mmh bho alla fine il latte è poco calorico per una dieta di massa, una tazza non basta. a meno di non aggiungere altri cibi
                          ma pensa te

                          direi che devi tenere da conto le kcal totali,nn la tazza di latte

                          Commenta

                          • Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

                            #14
                            [quote=dago85;2622218]leggevo un post che poi è stato chiuso, si stava scatenando la guerra ..ma si è parlato tanto e discusso, ma nn si è arrivati ad una conclusione..io x il latte da quando ho iniziato a frequentare questo forum e essendomi documentato meglio su varie ricerche, sono arrivato alla conclusione che puo essere benissimo tolto da una dieta x BB..allora un composto che supera l'80% di caseine, quale utilità puo avere durante la giornata se non pre-nanna, anzi nemmeno pre nanna andrebbe bene, a causa dell'elevata quantità di carbo in 100 ml..quindi se per esempio beviamo 500 ml di latte pre-nanna, assumeremo 25gr di cho che forse prima di andare a letto nn sono il massimo..quindi:


                            quote]


                            rosso = vedo ke neanche tu conosci l'italiano in quel post si parlava dei 10 migliori alimenti, non del fatto che il latte sia IL migliore per un bb, IL CHE NN è DIVERSO, DI PIU io anche preferirei assumere fonti proteiche da carni bianche è ovvio, meno carbo, piu digeribilità ecc.ecc però tra cio e dire togliamo il latte sostituendolo con le verze boh sicuramente ti fanno cagare parekkio ma nn credo ke rientrino nei 10 alimenti essenziali...

                            blu = cè gente ke nn ha assolutamente problemi ad assumere carbo la sera o nel pre nanna, mica tutti ingrassano e devono fare diete proteiche low carb eh

                            piuttosto come ben sapete ci sono vari tipi di latte, siccome nn voglio far kiudere anche questo post ke ne pensate voi al riguardo?
                            lo sapete ke il latte d'asina per ex ha piu pro del normale ed è piu digeribile? (nn consideriamo il latte di capra ke è un mattone peggio di quello normale)

                            blu =
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta

                            • tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              a livello di carbo com'è il latte d'asina?

                              Commenta

                              Working...
                              X