Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema fianchi

    Ciao a tutti
    mi presento sono un ragazzo di 19 anni sono alto 1,80 e peso 83-84 kili....non mi reputo un ragazzo "grasso" però quello che accumulo lo accumulo in fianchi(sopratutto), glutei e cosce....dalle altre parti diciamo normale....non seguo particolari diete, quando mi metto a dieta mangio sempre quello che cucinano i miei solo in quantita minore.....ho anche un altro "difetto" che la mattina non faccio colazione...non sono abituato e se mangio qualcosa di dolce ho bruciori tutto il giorno e con il salato va tutto bene solo che lo mangio malvolentieri..
    se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti.....

    #2
    Li vuoi perdere o no i kg di troppo che hai? Se sì allora cambia le tue abitudini: due pasti al giorno è mortale, quantomeno la colazione devi farla, meglio se aggiungi due spuntini; inoltre aerobica ragionata e possibilmente qualche attività con i pesi per non fotterti la massa magra che hai (e se nn ti reputi grasso da hp+4 credo dovresti averne abbastanza...) e mantenere alto il metabolismo.
    Comincia col postare una bella dieta eventualmente poi da correggere, ricorda: 5 pasti, macronutrienti ben distribuiti, quantità almeno mediamente definite (niente roba tipo "un pò di pasta condita a caso")

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      x la colazione non ci sono problemi...se la devo fare la faccio...(e quindi la faccio )...x la dieta posso chiedere nella sezione apposita?? cioe non sono esperto in materia e non saprei dove chiedere...

      Commenta


        #4
        Non si possono fare diete da zero, perciò mettiti a spulciare un pò che di roba ne trovi a iosa, poi ti fai un'idea, la posti e qualcuno più esperto di me ti aiuterà a sistemarla

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #5
          ok ok....allora spulcio e poi posto...ma che tipo di dieta mi consiglieresti di fare??

          Commenta


            #6
            Mah direi di cominciare con qualcosa di semplice ed equilibrato: pulisci e regola la tua dieta senza tante pippe di sorta, vedi come va per un pò e poi ti regoli

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lolling Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti
              mi presento sono un ragazzo di 19 anni sono alto 1,80 e peso 83-84 kili....non mi reputo un ragazzo "grasso" però quello che accumulo lo accumulo in fianchi(sopratutto), glutei e cosce....dalle altre parti diciamo normale....non seguo particolari diete, quando mi metto a dieta mangio sempre quello che cucinano i miei solo in quantita minore.....ho anche un altro "difetto" che la mattina non faccio colazione...non sono abituato e se mangio qualcosa di dolce ho bruciori tutto il giorno e con il salato va tutto bene solo che lo mangio malvolentieri..
              se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti.....
              Ma ti alleni? se si come e quando
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                vado a correre il giovedi un ora dopo cena e quando ho tempo anche il mercoledi dopo cena.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lolling Visualizza Messaggio
                  vado a correre il giovedi un ora dopo cena e quando ho tempo anche il mercoledi dopo cena.....
                  ma la mattina no?
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #10
                    la mattina lavoro......pomeriggio anche....mi rimane libero il dopo cena...

                    Commenta


                      #11
                      Ecco una dieta che ho trovato in giro (dieta metabolica).....prevede 1.200 calorie al giorno...con 3 cucchiaini d'olio al giorno...


                      LUNEDI'
                      Colazione: tè o caffè non zuccherati; 3 fette biscottate integrali o 4 biscotti secchi tipo gallette; un bicchiere di latte scremato o uno yogurt magro
                      Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia non zuccherato
                      Pranzo: 50 g di pasta integrale al pomodoro con una spruzzata di grana grattugiato; insalata mista di ortaggi crudi; un caffè senza zucchero
                      Merenda: una tazza di tè o un caffè; una mela
                      Cena: antipasto di verdura cruda o frutta fresca intera o in macedonia; minestrone o passato di verdura senza pasta o riso; 200 g di pesce cotto ai ferri o al forno; insalata mista; mezzo panino integrale (30 g)

                      MARTEDI'
                      Colazione: tè o caffè non zuccherati; 3 fette biscottate integrali o 4 biscotti secchi tipo gallette; un bicchiere di latte scremato o uno yogurt magro
                      Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di pompelmo non zuccherata
                      Pranzo: 160 g di ricotta con mezzo Panino integrale (30 g); inso cita mista di ortaggi crudi; un caffè non zuccherato
                      Merenda: una tazza di tè o un caffè; una pera
                      Cena: antipasto di verdura cruda o frutta fresca intera o in macedonia; minestrone o passato di verdura senza pasta o riso; cartoccio ai funghi; insalata mista; mezzo panino integrale (30 g)

                      MERCOLEDI'
                      Colazione: tè o caffè non zuccherati; 3 fette biscottate integrali o 4 biscotti secchi tipo gallette; un bicchiere di latte scremato o uno yogurt magro
                      Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di pompelmo non zuccherato
                      Pranzo: insalata di fagioli; insalata mista di ortaggi crudi; un caffè senza zucchero
                      Merenda: una tazza di tè o un caffè; un kiwi
                      Cena: antipasto di verdura cruda o frutta fresca intero o in macedonia; minestrone o passato di verdura senza pasta o riso; 2 uova sode o alla coque; insalata mista; mezzo panino integrale (30 g)

                      GIOVEDI'
                      Colazione: tè o caffè non zuccherati; 3 fette biscottate integrali o 4 biscotti secchi tipo gallette; un bicchiere di latte scremato o uno yogurt magro
                      Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia non zuccherata
                      Pranzo: 50 g di riso integrale con verdure; insalata mista di ortaggi crudi; un caffè non zuccherato
                      Merenda: una tazza di tè o un caffè; una mela
                      Cena: antipasto di verdura cruda o frutta fresca intera o in macedonia; minestrone o passato di verdura senza pasta o riso; brodetto di pesce*; insalata mista; mezzo panino integrale (30 g)

                      VENERDI'
                      Colazione: tè o caffè non zuccherati; 3 fette biscottate integrali o 4 biscotti secchi tipo gallette; un bicchiere di latte scremato o uno yogurt magro
                      Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia non zuccherata
                      Pranzo: spaghetti alle vongole*; insalata mista di ortoggi crudi; un caffè non zuccherato
                      Merenda: una tazza di tè o un caffè; un kiwi
                      Cena: antipasto di verdura cruda o frutta fresca intera o in macedonia; minestrone o passato di verdura senza
                      pasta o riso; 150 g di carne ai ferri; insalata mista; mezzo panino integrale (30 g)

                      SABATO
                      Colazione: tè o caffè non zuccherati; 3 fette biscottate integrali o 4 biscotti secchi tipo gallette; un bicchiere di latte scremato o uno yogurt magro
                      Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di pompelmo non zuccherata
                      Pranzo: 160 g di formaggio light con mezzo panino integrale (30 g); insalata mista di ortaggi crudi; un caffè non zuccherato
                      Merenda: una tazza di tè o un caffè; una pera
                      Cena: antipasto di verdura cruda o frutta fresca intera o in macedonia; minestrone o passato di verdura senza pasta o riso; 50 g di prosciutto crudo o cotto sgrassato; insalata mista; mezzo panino integrale (30g)

                      DOMENICA
                      Colazione: tè o caffè non zuccherati; 3 fette biscottate integrali o 4 biscotti secchi tipo gallette; un bicchiere di latte scremato o uno yogurt magro
                      Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia non zuccherata
                      Pranzo: 50 g di riso integrale ai carciofi; insalata mista; un caffè non zuccherato
                      Merenda: una tazza di tè o un caffè; una pesca
                      Cena: antipasto di verdura cruda o frutta fresca intera o in macedonia; minestrone o passato di verdura senza pasta o riso; 150 g di fesa di tacchino ai ferri; insalata mista; mezzo panino integrale (30 g)





                      dite che puo andare o va migliorata??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lolling Visualizza Messaggio
                        Ecco una dieta che ho trovato in giro (dieta metabolica).....prevede 1.200 calorie al giorno...con 3 cucchiaini d'olio al giorno...



                        dite che puo andare o va migliorata??
                        METABOLICA?????? E questo chi lo dice?
                        ci sono meno di 50gr di pro/die a stare largo non ci sono fat, praticamente sono 200gr di cho/die
                        Dove l'hai recuperata

                        Prima di fare certe affermazioni meglio informarsi:
                        Last edited by zanezink; 28-08-2007, 20:49:58.
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          #13
                          Oddio non l'avevo letta... e questa sarebbe una metabolica? Ma la metabolica non era qualcosa di simile alla cheto oppure me lo sono sognato?

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            spulciando su internet la danno per metabolica....non uccidetemi ho riportato quello che ho letto....

                            Commenta


                              #15
                              Ho trovato questa in un post qui sul forum....mi sembra accettabile nel senso che non si allontana molto dalla quantita di cibo che mangio ora....a voi i consigli...

                              COLAZIONE

                              250 ml. di LATTE PARZIALMENTE SCREMATO
                              +
                              50 gr. di ALL BRAN FIBRE
                              +
                              4 ALBUMI
                              oppure
                              40 gr. BRESAOLA
                              oppure
                              50 gr. FESA di TACCHINO
                              oppure
                              1 SCATOLETTA di TONNO AL NATURALE

                              SPUNTINO
                              3 NOCI (circa 20 gr.)
                              +

                              40 gr. BRESAOLA
                              oppure
                              50 gr. FESA di TACCHINO
                              oppure
                              1 SCATOLETTA di TONNO AL NATURALE
                              oppure
                              150 gr. YOGURT FAGE 0%
                              oppure
                              100 gr. FIOCCHI di LATTE EXQUISA

                              PRANZO
                              50 gr. PASTA O RISO INTEGRALE
                              +
                              125 gr. di BRESAOLA
                              oppure
                              150 gr. di FESA di TACCHINO

                              oppure
                              2 SCATOLETTE DI TONNO AL NATURALE

                              MERENDA
                              3 NOCI (circa 20 gr.)
                              +
                              40 gr. BRESAOLA
                              oppure
                              50 gr. FESA di TACCHINO
                              oppure
                              1 SCATOLETTA di TONNO AL NATURALE
                              oppure
                              150 gr. YOGURT FAGE 0%
                              oppure
                              100 gr. FIOCCHI di LATTE EXQUISA


                              CENA
                              VERDURA A VOLONTA’ condita con 10 gr. (1 CUCCHIAIO) di OLIO EXTRAVERGINE D’ OLIVA
                              +
                              150 gr. di PETTO DI POLLO
                              oppure
                              300 gr. di PESCE
                              oppure
                              2 SCATOLETTE DI TONNO AL NATURALE

                              SPUNTINO PRENANNA
                              100 gr. FIOCCHI di LATTE EXQUISA
                              Last edited by lolling; 30-08-2007, 03:10:15.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎