Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un giudizio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un giudizio...

    Ho intenzione di seguire questa dieta per definizione:
    ore 8
    60 gr fiocchi di segale/orzo+latte+3 misurini di Simply Protein con acqua

    ore 10;30
    4 fette Wasa int+70 gr di bresaola equina

    ore 13
    112 gr tonno+fiocchi di latte vitasnella(200gr)+verdura+10gr olio di sesamo+10gr olio d'oliva+10gr olio di lino
    +4 fette Wasa int

    ore 16;30
    3 misurini di Simply Protein con acqua

    ore 19;30
    200gr di merluzzo/salmone+verdura+10gr olio di sesamo+10gr olio d'oliva+10gr olio di lino

    ore 23
    3 misurini di Simply Protein

    dopo l'allenamento prendo un misurino di Cell-Tech ,il mio peso é 86kg per 176
    grazie
    ciao andrea

    #2
    Postato originalmente da : Animal:
    <STRONG>IO aggiungerei più WASA a pranzo almeno alre 4 e ne metterei pure 4 a cena.In tot sarebbero 40gr di carbo.Poi se vuoi aggiungi anche due frutti.Poi vedi come ti trovi.
    Ah io distribuirei meglio i grassi...invece di prendere 3 cucchiai di olii a pranzo e tre a cena,li dividerei durante tutto il giorno.
    </STRONG>
    No, nn ci credo: Animal che consiglia quasi dei pasti a zonaa!!!

    (anzi direi non quasi, MA DEI PASTI A ZONA!! )

    Ti sei per caso convertito??

    Commenta


      #3
      Secondo me hai ridotto eccessivamente i carboidrati.
      Attento al catabolismo muscolare
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Giusto! aggiungi un frutto a pranzo e a cena (mele, pere), aggiungi 2 cucchiai di fruttosio con i frullati proteici, aggiungi grassi anche negli spuntini (5-10 arachidi), usa i fiocchi di avena 2 volte a settimana al posto degli altri (FONDAMENTALE per il GLA), non prendere integratori di GLA perchè ce ne è troppo, attento all'olio di lino, MOLTO MEGLIO L'OLIO DI PESCE, da 5 a 10 capsule al giorno.
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #5
          IO aggiungerei più WASA a pranzo almeno alre 4 e ne metterei pure 4 a cena.In tot sarebbero 40gr di carbo.Poi se vuoi aggiungi anche due frutti.Poi vedi come ti trovi.
          Ah io distribuirei meglio i grassi...invece di prendere 3 cucchiai di olii a pranzo e tre a cena,li dividerei durante tutto il giorno.
          Io al contrario di Nico(che strano eh? )preferisco l'olio di lino a quello di pesce a patto che lo consumi il più velocemente possibile perchè si ossida con facilità.Ricordati che poer l'assimilazione degli acidi grassi essenziali è importante la vitamina E.

          Commenta


            #6
            Infatti, i carbo sono davvero pochi e forse anche le proteine un po' troppo concentrate, ad esempio a colazione e spuntino sono più di 50 grammi di pro, sarebbe meglio fare un pasto in più per dividerle meglio.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              No non mi sono convertito!
              Solo che non ho voluto stravolgere la sua dieta...poi quello che è scappato fuori nemmeno ci ho fatto caso!PAsti a zona?davero?
              Cm la mia dieta non è minimamente quel modo,tranquillo...Abbasso la zona(in definizione)!

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Gawain:
                <STRONG>Secondo me hai ridotto eccessivamente i carboidrati.
                Attento al catabolismo muscolare</STRONG>
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  tutti mi avete consigliato di aumentare i carbo...
                  Pensavo di aumentare di 20gr fiocchi d'orzo al mattino,di aumentare a 6 le fette Wasa a pranzo e di aggiungere allo spuntino pomeridiano una mela e 4 fette Wasa.
                  che dite?

                  XPhoenix
                  secondo te mangiare ogni 2e mezzo non va bene?
                  grazie andrea

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : andrea:
                    <STRONG>tutti mi avete consigliato di aumentare i carbo...
                    Pensavo di aumentare di 20gr fiocchi d'orzo al mattino,di aumentare a 6 le fette Wasa a pranzo e di aggiungere allo spuntino pomeridiano una mela e 4 fette Wasa.
                    che dite?

                    XPhoenix
                    secondo te mangiare ogni 2e mezzo non va bene?
                    grazie andrea</STRONG>
                    Va bene, va benissimo, solo che mi sembrano troppi 50 grammi di proteine a pasto, se potessi fare la colazione prima ed aggiungere un altro spuntino sarebbe meglio.
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : andrea:
                      <STRONG>tutti mi avete consigliato di aumentare i carbo...
                      Pensavo di aumentare di 20gr fiocchi d'orzo al mattino,di aumentare a 6 le fette Wasa a pranzo e di aggiungere allo spuntino pomeridiano una mela e 4 fette Wasa.
                      che dite?

                      XPhoenix
                      secondo te mangiare ogni 2e mezzo non va bene?
                      grazie andrea</STRONG>

                      Mangiare ogni 2 ore è mezzo va benissimo.Cerca di fare 6/7 pasti al giorno.


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎