I fianchi e gli addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elios90
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

I fianchi e gli addominali

Salve a tutti, sono nuovo del forum...volevo sapere come cacchio posso fare per buttar via più o meno velocemente sia i fianchi che la pancia per evidenziare un minimo gli addominali...allora sono alto 1,80 e peso 72 kg, ho iniziato da un mese una dieta e vado a correre a giorni alterni...ho perso 5-6kg e devo dire che nonostante si noti nel resto del corpo, nei fianchi invece rimango uguale...posto una bozza della dieta che faccio...ah ho 17 anni

colazione: uno yogurt con fibre e una crostatina

metà mattina: un cappuccio con dolcificante

pranzo: un pò di carbo, 65-70 grammi di pasta al pomodoro e niente pane

spuntino: altro yogurt

cena: bresaola o comunque non carboidrati...pochissimo pane....ringrazio chiunque voglia darmi una mano
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

di certo mangiando crostatine non se ne vanno...

e poi i fianchi e il basso addome sono gli ultimi ad andarsene via...a certi bastano settimane a certi mesi ad addirittura altri anni!!
    fatti aggiustare la dieta innanzitutto nella sezione alimentazione...e poi vedi come vai!
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

E' tutta da rifare la dieta, per me...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zanezink
        Crazy Uncle!!!PSMF Addict
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • prossimamente Cable Beach (BS)
        • Send PM

Ma molto d rifare
        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• jabababa
          Bleah user
          • Jun 2007
          • 9543
          • 586
          • 704
          • regno del bleah
          • Send PM

quella nn è una dieta....nn mangi niente...pasta e yogurt

Commenta

• Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

Originariamente Scritto da elios90 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti, sono nuovo del forum...volevo sapere come cacchio posso fare per buttar via più o meno velocemente sia i fianchi che la pancia per evidenziare un minimo gli addominali...allora sono alto 1,80 e peso 72 kg, ho iniziato da un mese una dieta e vado a correre a giorni alterni...ho perso 5-6kg e devo dire che nonostante si noti nel resto del corpo, nei fianchi invece rimango uguale...posto una bozza della dieta che faccio...ah ho 17 anni

colazione: uno yogurt con fibre e una crostatina

metà mattina: un cappuccio con dolcificante

pranzo: un pò di carbo, 65-70 grammi di pasta al pomodoro e niente pane

spuntino: altro yogurt

cena: bresaola o comunque non carboidrati...pochissimo pane....ringrazio chiunque voglia darmi una mano
            ma ne hai di addominali da mostrare...?? cosi' facendo ti fotti tutta la massa magra...interrompi la dieta prima che sia tardi giovine...chi ca**o t'e' l'ha consigliata...?? e a 17 anni poi...io mi sbattevo giu' 3000kcal come ridere

Commenta

Working...
            X