Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SIETE ZERO ANCHE QUI.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SIETE ZERO ANCHE QUI.......

    ma perche in questa sezione ci sono sempre i piu sfigati............... ma volete capire che non ci sono magie nella dieta ....se siete la a programmare tipo VIKINGO diete da professionisti quando avete 4 kg di massa se sono buono....ma ci credo che non crescete...siete zero e lo ero anche io quando al primo anno facevo l'errore di mangiare il tonno al naturale...e altre cagate simili...scusate ma e ridicolo........ siete magri mangiate non c'e nessun trucco o magia e se siete in sovrappeso e siete dei grassoni limitate i carbo e buttate il sangue davvero........poi una volta dimagriti ....vedrete la massa che potete (genetica) acquistare piu facilmente come si vedra........ mangiare per crescere anche la nutella e le pringles..manigiare sopratutto per la forza........ dio ..ma davvero credete che quando non crescete e perche quei down di nico dipietro e potino vi dicono "hey stai facendo troppe serie riposa 10 giorni" ma bucatevi.......il body building e grinta ...(magari tu ne facevi gia solo 4 di serie e cosi lui ti dice fanne 3) hey io anche approvo mc robert yates mentzer e non sono un pompatore ...o meglio sono una via di mezzo ...ma diavolo dovete buttare il sangue e poi....i micro carichi...ahha si anche io li uso .... ma non sto certo a vede i 250 gr per volta della platemates........... mangia nutella e salame e vedi come butti su lo squat.......e se siete all' inizio e volete ragionare con le diete di monica brant .... beh fatelo pure....e non mi dite che sono le diete che fanno mettere massa queste.......certe volte ....penso a conan che la pensa molto simile a me......e penso...... hey ma tu mangiavi o no le fette wasa........... dai........

    #2
    Postato originalmente da : daniel:
    <STRONG>...mangia nutella e salame e vedi come butti su lo squat</STRONG>
    Perchè non accompagnarsi anche un bel boccale di birra?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Perchè non accompagnarsi anche un bel boccale di birra? </STRONG>

      Commenta


        #4
        a DANIEL ora vuoi essere il numero 1 anche di questa sezione????

        cmq sappi che nel BB l'alimentazione è fondamentale.

        perchè un principiante non dovrebbe partite subito bene invece di buttare tempo e soldi?

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : daniel:
          <STRONG>ma perche in questa sezione ci sono sempre i piu sfigati............... ma volete capire che non ci sono magie nella dieta ....se siete la a programmare tipo VIKINGO diete da professionisti quando avete 4 kg di massa se sono buono....ma ci credo che non crescete...siete zero e lo ero anche io quando al primo anno facevo l'errore di mangiare il tonno al naturale...e altre cagate simili...scusate ma e ridicolo........ siete magri mangiate non c'e nessun trucco o magia e se siete in sovrappeso e siete dei grassoni limitate i carbo e buttate il sangue davvero........poi una volta dimagriti ....vedrete la massa che potete (genetica) acquistare piu facilmente come si vedra........ mangiare per crescere anche la nutella e le pringles..manigiare sopratutto per la forza........ dio ..ma davvero credete che quando non crescete e perche quei down di nico dipietro e potino vi dicono "hey stai facendo troppe serie riposa 10 giorni" ma bucatevi.......il body building e grinta ...(magari tu ne facevi gia solo 4 di serie e cosi lui ti dice fanne 3) hey io anche approvo mc robert yates mentzer e non sono un pompatore ...o meglio sono una via di mezzo ...ma diavolo dovete buttare il sangue e poi....i micro carichi...ahha si anche io li uso .... ma non sto certo a vede i 250 gr per volta della platemates........... mangia nutella e salame e vedi come butti su lo squat.......e se siete all' inizio e volete ragionare con le diete di monica brant .... beh fatelo pure....e non mi dite che sono le diete che fanno mettere massa queste.......certe volte ....penso a conan che la pensa molto simile a me......e penso...... hey ma tu mangiavi o no le fette wasa........... dai........ </STRONG>
          Ma chi ***** ti ha detto che non cresciamo?Io sto crescendo di brutto con una dieta "da sfigato ".


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : daniel:
            <STRONG>ma perche in questa sezione ci sono sempre i piu sfigati............... ma volete capire che non ci sono magie nella dieta ....se siete la a programmare tipo VIKINGO diete da professionisti quando avete 4 kg di massa se sono buono....ma ci credo che non crescete...siete zero e lo ero anche io quando al primo anno facevo l'errore di mangiare il tonno al naturale...e altre cagate simili...scusate ma e ridicolo........ siete magri mangiate non c'e nessun trucco o magia e se siete in sovrappeso e siete dei grassoni limitate i carbo e buttate il sangue davvero........poi una volta dimagriti ....vedrete la massa che potete (genetica) acquistare piu facilmente come si vedra........ mangiare per crescere anche la nutella e le pringles..manigiare sopratutto per la forza........ dio ..ma davvero credete che quando non crescete e perche quei down di nico dipietro e potino vi dicono "hey stai facendo troppe serie riposa 10 giorni" ma bucatevi.......il body building e grinta ...(magari tu ne facevi gia solo 4 di serie e cosi lui ti dice fanne 3) hey io anche approvo mc robert yates mentzer e non sono un pompatore ...o meglio sono una via di mezzo ...ma diavolo dovete buttare il sangue e poi....i micro carichi...ahha si anche io li uso .... ma non sto certo a vede i 250 gr per volta della platemates........... mangia nutella e salame e vedi come butti su lo squat.......e se siete all' inizio e volete ragionare con le diete di monica brant .... beh fatelo pure....e non mi dite che sono le diete che fanno mettere massa queste.......certe volte ....penso a conan che la pensa molto simile a me......e penso...... hey ma tu mangiavi o no le fette wasa........... dai........ </STRONG>
            l'unico sfigato 6 tu ke romopi i coglioni a ki nn la pensa come te.
            Impara a risettare anke le idee degli altri
            Voglio tanta Massa quanta ne ha il sole!

            Unitevi al mio clan di Red alert 2!
            http://ra2clan.supereva.it

            Commenta


              #7
              Daniel, tu verrai alla fiera del fitness! no perchè se io ci vado, ci tengo che down me lo dici di persona
              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
              www.nicodipietro.blogspot.it

              Commenta


                #8
                ahhh....e tu saresti un moderatore...ti arrabbi e minacci al primo down ??? ahahahha
                aveva ragione gawain

                Commenta


                  #9
                  certo che sei "de coccio", saresti capace di criticare anche se manuela arcuri ti dice: "mi fai arrapare scopiamo!"

                  Non sai nemmeno distinguere quando uno scherza, se ti volevo minacciare sul serio ti schiaffavo una faccia tipo

                  Inoltre vatti a rileggere il TUO post iniziale, mi sa che invece eri tu, dove dici down, a non scherzare poi così tanto!

                  E un consiglio: mi sembri puffo come si chiama quello che diceva sempre "io odio...", pigliati un pò di bupropione, un antidepressivo, non so qualcosa, fatti un pò di rilassamento, altrimenti ti rodi l'esistenza, calmati.
                  Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                  www.nicodipietro.blogspot.it

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : nicodipietro:
                    <STRONG>Daniel, tu verrai alla fiera del fitness! no perchè se io ci vado, ci tengo che down me lo dici di persona </STRONG>
                    Aiuto sto ridendo come un pazzo sulla sedia..........vi prego basta

                    Commenta


                      #11
                      ahahahaha
                      mitico biru !!!

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi, va bene scherzare, ma cercate di moderare un po' i termini.
                        Niente offese, please
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎