Bilancia + %bf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

• Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

Bilancia + %bf

ragazzi qualcuno di voi usa qualche bilancia diciamo semiprofessionale che sia anche in grado di fornire la %di bf???
    ...se si avete avuto magari la possibilita di un riscontro numerico con un plicometro normale??

io ne ho una ma fa schifo....in quanto dopo aver impostato i dati(altezza,eta,sesso,attivita fisica) esempio mi peso e mi da mettiamo caso 90kili con 12% di grasso...dopo un secondo scendo dalla bil prendo un manubrio in mano da 5 kili mi peso e mi da 95 kili con 16% di grasso ...e una cazzata....in quanto si basa semplicemente su tabelle senza mandare l'impulso impedenziometrico o coma cavolo si scrive.....

vorrei prenderne una seria....marche?prezzi?

grazie a tutti
    sigpic
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno di voi usa qualche bilancia diciamo semiprofessionale che sia anche in grado di fornire la %di bf???
    ...se si avete avuto magari la possibilita di un riscontro numerico con un plicometro normale??

io ne ho una ma fa schifo....in quanto dopo aver impostato i dati(altezza,eta,sesso,attivita fisica) esempio mi peso e mi da mettiamo caso 90kili con 12% di grasso...dopo un secondo scendo dalla bil prendo un manubrio in mano da 5 kili mi peso e mi da 95 kili con 16% di grasso ...e una cazzata....in quanto si basa semplicemente su tabelle senza mandare l'impulso impedenziometrico o coma cavolo si scrive.....

vorrei prenderne una seria....marche?prezzi?

grazie a tutti
    Io uso una tanita ma solo per verificare i progrssi in quanto se mi peso al mattino dopo il bagno a digiuno ho una differenza di 8 punti rispetto alla bf misurata con il plicometro, la sera invece mi segna un + 5 rispetto alla vera.
    Pertanto mi serve solo a verificare se scendo o se salo meglio che niente
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• lucaflanker
      Bodyweb Member

• Jul 2007
      • 771
      • 4
      • 17
      • Send PM

azz...le facevo piu attendibili.....quindi meglio un plicometro???
      sigpic

Commenta

• marcus21
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 279
        • 1
        • 0
        • Send PM

credo proprio di si..anche io ho il tuo stesso problema..salgo e mi da 15..risalgo 1 min dopo e sono al 19%..una vera fregatura..

Commenta

• zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
          azz...le facevo piu attendibili.....quindi meglio un plicometro???
          Senz'altro
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• lucaflanker
            Bodyweb Member

• Jul 2007
            • 771
            • 4
            • 17
            • Send PM

uff....che sfiga....vabbe meglio imparare ad auto plicometrarsi allora....e anche li errori a gogo
            sigpic

Commenta

Working...
            X