Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...Chetogenica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...Chetogenica...

    Ciao a tutti gente,
    finalmente con una dieta low carb sono riuscito a perdere quei 4 kg famosi, ma ora sono in stallo, e siccome gli addominali alti fanno capolino e l' adipe è rimasta solo in prossimità del girovita, avrei pensato, appena finita la scuola, dal 10 di giugno, a provare la chetogenica x un mesetto.
    Credo di aver capito pressappoco come funziona, ma mi piacerebbe che qualcuno un po' + esperto mi estrapolasse l' alimentazione "tipo" giornaliera, considerando che mi voglio mantenere sulle 1600-1800 kcal; adesso peso 78 kg e sono alto 1, 82.
    Se ci perdete un attimo di tempo ve ne sarei molto grato, io crerei solo pasticci.
    So che è un regime duro da tenere, ma risparmiatevi gli avvertimenti atti a dissuadermi, ho una forza di volontà d' accciaio, è l' unica qualità che mi riconosco.
    Grazie a tutti!!!
    Byez Gg
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    Non posso non darti il mio solito consiglio: leggi il libro di Atkins prima di intraprendere una dieta così drastica.
    Informati il più possibile, la KTG non è una passeggiata.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Non posso non darti il mio solito consiglio: leggi il libro di Atkins prima di intraprendere una dieta così drastica.
      Informati il più possibile, la KTG non è una passeggiata.</STRONG>
      Studiala e valutala bene prima di iniziarla:qui si deve tenere duro se vuoi vedere risultati

      Commenta


        #4
        è assolutamnte vero quello che hanno postato gli altri ma io non penso che le differenze dalle altre diete siano differenti poichè se uno è convinto di fare una cosa e la sua mente ha ben preciso l'obbiettvo da raggiungere nulla è impossibile. Io è ormai 2 settimane che la faccio e sinceramente i risultai con i test ci sono e allo specchio va alla grande.Io sono passato da una low carb alla KTG e vi dico che faccio meno fatica a seguire la cheto in quanto se non ne mangio di carbo non ne sento il bisogno!
        Cmq ricordo che va sicuramente studiata bene e bisogna in ogni caso non improvvisare nulla! giusto?

        Commenta


          #5
          Secondo me prima di intraprendere questo tipo di regime dietetico estremo non esiste il pressapochismo, ti consiglio ti informarti bene non solo sui benefici (tanto decantati) ma anche i possibili effetti collaterali.
          E' ridicolo come certa gente (non è il tuo caso) voglia fare la cheto senza sapere la differenza tra i grassi insaturi e saturi..

          Ciao!!

          multipower

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : guty:
            <STRONG>è assolutamnte vero quello che hanno postato gli altri ma io non penso che le differenze dalle altre diete siano differenti poichè se uno è convinto di fare una cosa e la sua mente ha ben preciso l'obbiettvo da raggiungere nulla è impossibile. Io è ormai 2 settimane che la faccio e sinceramente i risultai con i test ci sono e allo specchio va alla grande.Io sono passato da una low carb alla KTG e vi dico che faccio meno fatica a seguire la cheto in quanto se non ne mangio di carbo non ne sento il bisogno!
            Cmq ricordo che va sicuramente studiata bene e bisogna in ogni caso non improvvisare nulla! giusto? </STRONG>
            E' vero...l'importante è fissare l'obiettivo.Se ti prefiggi quell'obiettivo puoi arrivare dove vuoi!Se invece l'obiettivo non è ben identificato...allora non riuscirai ad avere ciò che vuoi...perchè lo vuoi e non lo vuoi.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              credo di essere abbastanza informato sull' alimentazione, non credo che un regime alimentare seguito x un mese possa portare troppi effetti collaterali, considerando che c'è gente che segue le classiche diete americane e si mangia x esempio un' ananas al giorno, quelle sarebbero carenze alimentari.
              Cmq avevo mezzo elaborato una keto, a scuola quando non avevo niente da fare, appena la trovo lak posto, così potrete correggerla.
              DOVE TROVO IL LIBRO DEL DOTT. ATKINS???
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta


                #8
                www.amazon.com
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎