dubbio strano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ngl89
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 114
    • 3
    • 0
    • Send PM

dubbio strano

una domanda forse stupida:se mantengo il peso stabile e gli allenamenti continuano a crescere di qualità, mangiare anche schifezze come dolci e simili.....che effetti ha sul fisico se le due cose citate sopra sono sempre presenti?
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

non cresci con le schifezze...

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Mah io sinceramente questa cosa non l'ho mai capita... secondo me può essere variabile da persona a persona, ovvero, dato un corretto apporto di macronutrienti, le schifezze tutt'al più possono farti mettere grasso ma mica impedirti di mettere massa magra?? Sbaglio? Poi ci sono alcuni che non mettono grasso manco mangiando solo schifezze...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Mah io sinceramente questa cosa non l'ho mai capita... secondo me può essere variabile da persona a persona, ovvero, dato un corretto apporto di macronutrienti, le schifezze tutt'al più possono farti mettere grasso ma mica impedirti di mettere massa magra?? Sbaglio? Poi ci sono alcuni che non mettono grasso manco mangiando solo schifezze...
        qui nn si parla di mangiare schifezze e non mettere grasso, ma mettere i muscoli mangiando le schifezze..ma x favore..vorresti dirmi che ti viene un braccio da 45 cm mangiando kinder delice a colazione, patatine fritte e lasagne a pranzo e panini del mc donald a cena?? x favore dai

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Mica ho detto questo????
          Ho detto che sei hai un'alimentazione corretta, alla quale aggiungi anche schifezze non in quantità spasmodiche, perchè non dovresti mettere massa? Magari (nel 99% dei casi) metti anche grasso, ma questa è un'altra cosa. Ovvio che poi a mangiare SOLO schifezze non puoi mettere muscoli :|

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            Mica ho detto questo????
            Ho detto che sei hai un'alimentazione corretta, alla quale aggiungi anche schifezze non in quantità spasmodiche, perchè non dovresti mettere massa? Magari (nel 99% dei casi) metti anche grasso, ma questa è un'altra cosa. Ovvio che poi a mangiare SOLO schifezze non puoi mettere muscoli :|
            Si. Se infatti i cibi spazzatura li mangi dopo esserti assicurato di assumere in un pasto tutti i macronutrienti necessari alla crescita, cresci lo stesso.

Il problema è che comunque, per compensare magari l'introito calorico, rischieresti di consumare in minori quantità cibi maggiormente benefici per la crescita muscolare.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

imho cresci lo stesso, probabilmente accumuli adipe a meno che tu non sia uno di quei fortunati che bruciano anche le kcal dell'acqua. Anche se con un alimentazione adatta al bb probabilmente la crescita sarebbe più pulita.

Commenta

• f.b.o
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 608
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                imho cresci lo stesso, probabilmente accumuli adipe a meno che tu non sia uno di quei fortunati che bruciano anche le kcal dell'acqua. Anche se con un alimentazione adatta al bb probabilmente la crescita sarebbe più pulita.
                mio fratello fa ciclismo e non si nega qualche cosa di "normale" tipo un gelato o un kinder o un mars e vi assicuro che se stai attento al esto e sei equilibrato senza sfogarti negli sgarri, ci possono stare.....guardate i calciatori, i loro nutrizionisti gli fan preparare ancora la corstata o il gelato a fine pasto, ma mi sembra che adipe ne hanno ben poco, quest'anno ho visto personalmente i calciatori in ritiro del genoa, torino, propatria, e tutti , nel menu' avevano un dolce a fine pasto, ma il resto dell'alimentazione era ,olto equilibrata , spostata su un maggiro apport proteico....adipe =0
                "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

penso che sia dovuto anche al fatto che il loro lavoro in maggiorparte sia aerobico.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    penso che sia dovuto anche al fatto che il loro lavoro in maggiorparte sia aerobico.
                    Sì.

Commenta

• ngl89
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2007
                      • 114
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

ad esempio...queste 2 ultime sere pizza e gelato....come nn farsi mangiare dai sensi di colpa?! penswavo a una colazione leggera domattina con prima mezzora di corsa....voi come procedereste?

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
                        ad esempio...queste 2 ultime sere pizza e gelato....come nn farsi mangiare dai sensi di colpa?! penswavo a una colazione leggera domattina con prima mezzora di corsa....voi come procedereste?
                        In questi casi l'unico consiglio che vi do è di riprendere come se nulla fosse il vostro regime dietetico.

Commenta

Working...
                        X