una domanda forse stupida:se mantengo il peso stabile e gli allenamenti continuano a crescere di qualità, mangiare anche schifezze come dolci e simili.....che effetti ha sul fisico se le due cose citate sopra sono sempre presenti?
dubbio strano
Collapse
X
-
Mah io sinceramente questa cosa non l'ho mai capita... secondo me può essere variabile da persona a persona, ovvero, dato un corretto apporto di macronutrienti, le schifezze tutt'al più possono farti mettere grasso ma mica impedirti di mettere massa magra?? Sbaglio? Poi ci sono alcuni che non mettono grasso manco mangiando solo schifezze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMah io sinceramente questa cosa non l'ho mai capita... secondo me può essere variabile da persona a persona, ovvero, dato un corretto apporto di macronutrienti, le schifezze tutt'al più possono farti mettere grasso ma mica impedirti di mettere massa magra?? Sbaglio? Poi ci sono alcuni che non mettono grasso manco mangiando solo schifezze...
Commenta
-
-
Mica ho detto questo????
Ho detto che sei hai un'alimentazione corretta, alla quale aggiungi anche schifezze non in quantità spasmodiche, perchè non dovresti mettere massa? Magari (nel 99% dei casi) metti anche grasso, ma questa è un'altra cosa. Ovvio che poi a mangiare SOLO schifezze non puoi mettere muscoli :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMica ho detto questo????
Ho detto che sei hai un'alimentazione corretta, alla quale aggiungi anche schifezze non in quantità spasmodiche, perchè non dovresti mettere massa? Magari (nel 99% dei casi) metti anche grasso, ma questa è un'altra cosa. Ovvio che poi a mangiare SOLO schifezze non puoi mettere muscoli :|
Il problema è che comunque, per compensare magari l'introito calorico, rischieresti di consumare in minori quantità cibi maggiormente benefici per la crescita muscolare.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho cresci lo stesso, probabilmente accumuli adipe a meno che tu non sia uno di quei fortunati che bruciano anche le kcal dell'acqua. Anche se con un alimentazione adatta al bb probabilmente la crescita sarebbe più pulita."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopenso che sia dovuto anche al fatto che il loro lavoro in maggiorparte sia aerobico.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggioad esempio...queste 2 ultime sere pizza e gelato....come nn farsi mangiare dai sensi di colpa?! penswavo a una colazione leggera domattina con prima mezzora di corsa....voi come procedereste?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta