scusate,ma quanta cannella mettete negli albumi?perchè mi sa che io esagero un tantino
cannella e albumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquanta ne vuoi...a me non piace molto....ne metto poco+cacao..
il cacao?quanto ne metti?e quale usi?non sapevo andasse bene anche quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioil cacao?quanto ne metti?e quale usi?non sapevo andasse bene anche quello...
amico non farti fisse...saran 10 kcal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocacao amaro...una spruzzata..saran 2-5g massimo...praticamente na spolverata...
amico non farti fisse...saran 10 kcal...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa anche tu cacao + TIC negli albumi fratello ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioio ho provato le crepe con gli albumi aggiungendo cacao liscio + il tic+farina di farro.....incredibili sembrava il gusto di una sacher....non so nemmeno io come ho fatto a farle venire cosi buone....xo di cacao ho messo un cucchiaio da minestra abb pieno....è troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquanta ne vuoi...a me non piace molto....ne metto poco+cacao..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
si nico
frullo tutto insieme e poi verso a piccole dosi in padella....
250/300 ml di albumi
100ml di latte
1 uovo intero (ogni tanto 2)
dai 30 ai 50 gr di farina di kamut o farro...i gr dipendono dai gironi di wo
tic 7/8gocce
succo di limone un po di gocce
cacao linatt....provero anche altri cmq
prova nico una bomba.....dopo averle fatte le faccio raffreddare un attimo e le spolvero con cocco disidratato se non le mangio di amttina.....
fatemi sapere se vi piacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiosi nico
frullo tutto insieme e poi verso a piccole dosi in padella....
250/300 ml di albumi
100ml di latte
1 uovo intero (ogni tanto 2)
dai 30 ai 50 gr di farina di kamut o farro...i gr dipendono dai gironi di wo
tic 7/8gocce
succo di limone un po di gocce
cacao linatt....provero anche altri cmq
prova nico una bomba.....dopo averle fatte le faccio raffreddare un attimo e le spolvero con cocco disidratato se non le mangio di amttina.....
fatemi sapere se vi piace
Commenta
-
Commenta