% Macronutrienti In Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zana41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 335
    • 9
    • 0
    • Send PM

% Macronutrienti In Massa

Ciao a tutti , ho un prob con le analisi e ho bisogno di reimpostarmi la dieta per la massa...
    volevo sapere:
    quanti g di grasso per kg di peso usate?? e quanti di proteine??
    e poi... per i carboidrati avevo pensato di regolarmi per differenza calorica che ne dite??

p.s. il mio problema è che le analisi del sangue non sono uscite molto buone
    cio la creatinina a 1.21 su max di 1.20 .. la cosa triste è che non mi allenavo da 2 settimane..
    secondo voi 2g di prot per kg bastano per costruire massa e tenere a bada creatinina e azotemia???
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
  • munky
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 2634
    • 119
    • 437
    • Italy [IT]
    • Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , ho un prob con le analisi e ho bisogno di reimpostarmi la dieta per la massa...
    volevo sapere:
    quanti g di grasso per kg di peso usate?? e quanti di proteine?? 1xkg e 2,5/3xkg (sono valori soggettivi e non universali!)
    e poi... per i carboidrati avevo pensato di regolarmi per differenza calorica che ne dite??...dipende...

p.s. il mio problema è che le analisi del sangue non sono uscite molto buone
    cio la creatinina a 1.21 su max di 1.20 .. la cosa triste è che non mi allenavo da 2 settimane..
    secondo voi 2g di prot per kg bastano per costruire massa e tenere a bada creatinina e azotemia???...anche questo è soggettivo...a me non bastano per crescere ma per avere analisi perfette vanno bene...
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• zana41
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 335
      • 9
      • 0
      • Send PM

per i grassi vanno bene 2g per kg di massa??

Commenta

Working...
      X