Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wasa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wasa

    raga ho trovato le wasa!!!!!!
    però sono quelle con la confezione verde e non mi ricordo chi mi aveva consigliato(forse max power?)quelle con la confezione blu!
    sono differenti?
    ps ome nello spuntino ne ho mangiato 3 con un paio di fette di bresaola e un paio di pinoli!
    ciao a tutti!
    alexpenny

    #2
    beato te, io nn riescoi a trovarle accidenti , ci riprovo lunedi'
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #3
      Le Blu (integrali) sono da preferire alle verdi (originals) in quanto sono composte al 96% da farina integrale di segale e non contengono lievito
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Le Blu (integrali) sono da preferire alle verdi (originals) in quanto sono composte al 96% da farina integrale di segale e non contengono lievito</STRONG>
        in più due fette di bresaola sono un pò poche,sono poche proteine.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Le Blu (integrali) sono da preferire alle verdi (originals) in quanto sono composte al 96% da farina integrale di segale e non contengono lievito</STRONG>
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Quelle blu sono integrali,hanno un ig piu' basso e QUINDI sono migliori delle verdi.
            I panini con le fette wasa sono del tipo: due fette wasa con in mezzo 100gr. di bresaola o fesa di tacchino...due fettine di bresaola sono veramente pochine,a meno che non abbia tagliato delle bistecche:-)
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              Comunque, sempre tenendo conto degli obiettivi e delle possibilità, due fette wasa blu possono anche essere poche, sono circa 10 grammi di carboidrati.
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                DIO SIA LODATO PER LE WASA BLU. SEMPRE SIA LODATO.
                Sound of the drums
                Beatin' in my heart
                The thunder of guns
                Tore me apart
                You've been THUNDERSTRUCK.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎