Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forse sto dimagrendo troppo in fretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quando si cambia regime alimentare subito si notano differenze importanti nel peso... e poi diversi son i fattori che possono aver deviato la tua misura...
    mi spiego.... ti basta semplicemente aver mangiato meno, aver fatto pipiì' e popo per vedere gia' delel differenze...
    probabilmente si trattava di questo.....
    Non son solo daccordo sul perdere grasso e mettere su massa...
    io ci son riuscito , ho seguito per un anno una dieta metabolica.. per perdere grasso ho scelto di mangiare grassi... i chili spariti son stati quasi 70 ( eh si ero obeso ). Aggiungo che ad ogni modo se uno decide di perdere peso, e' meglio anticipare la fase di aumento massa, anche per salvare il salvabile dei tessuti... sostituire appunto la massa grassa con la magra....
    ci si riesce, o almeno io ho avuto sta botta di cuxx

    Commenta


      #17
      grazie fabrizio...si infatti io vorrei coordinare alla fase di dimagrimento, un pò di pesi per non rischiare di perdere quella poca massa magra ke ho...

      su questo infatti vorrei kiedere un parere ai + esperti:

      adesso ke inizio devo kiedere all'istruttore ke mi faccia fare più aerobica (ke so tapis rulan, cyclette) e meno pesi...o nella stessa misura tutti e due?



      "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

      Commenta


        #18
        Io perso 20kg circa in un anno, prettamente con i pesi, l'aerobica sempre alla fine(20'). 3 allenamenti a sett. e corretto l'alimentazione naturalmente.
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
          grazie fabrizio...si infatti io vorrei coordinare alla fase di dimagrimento, un pò di pesi per non rischiare di perdere quella poca massa magra ke ho...

          su questo infatti vorrei kiedere un parere ai + esperti:

          adesso ke inizio devo kiedere all'istruttore ke mi faccia fare più aerobica (ke so tapis rulan, cyclette) e meno pesi...o nella stessa misura tutti e due?
          Io ho perso 24 kg da novembre con 1 o 2 sessioni di cardio(30') a settimana e 3 sessioni di pesi belle pesanti Adesso sono 2 mesi che non faccio cardio. nel prossimo programma 3 sedute di lifting + 1 di cardio e vorrei perdere ancora 10 kg entro fine anno Molto dipende anche dalla dieta che segui
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, sono ancora guglielmo.
            Poki giorni fa, ho sritto un post dove mi sono fatto consigliare una dieta per il dimagrimento.
            A me personalmente questa dieta piace, l'unico problema è che in 5gg sono dimagrito di 3kg!!
            Ho letto in alcuni post che i primi chili sono quelli che si perdono + facilmente, ma nn c'è il rischio ke il mio fisico ne risenta?
            3 kg in pochi giorni.....
            fai digiuno?

            Commenta


              #21
              ma quale digiuno
              erano solo liquidi ke ho perso



              "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

              Commenta


                #22
                regà vorrei kiedere una cosa:
                se è possibile, posso mettere delle foto di come sono adesso e una foto di come vorrei diventare?
                Le posso mettere direttamente qui, o devo andare in photo gallery?



                "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
                  regà vorrei kiedere una cosa:
                  se è possibile, posso mettere delle foto di come sono adesso e una foto di come vorrei diventare?
                  Le posso mettere direttamente qui, o devo andare in photo gallery?
                  Le foto le puoi mettere dove vuoi
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    #24
                    allora apro un altra discussione, almeno così mi rispondreanno in molti



                    "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
                      allora apro un altra discussione, almeno così mi rispondreanno in molti
                      up to you
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎