Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forse sto dimagrendo troppo in fretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forse sto dimagrendo troppo in fretta

    Ciao ragazzi, sono ancora guglielmo.
    Poki giorni fa, ho sritto un post dove mi sono fatto consigliare una dieta per il dimagrimento.
    A me personalmente questa dieta piace, l'unico problema è che in 5gg sono dimagrito di 3kg!!
    Ho letto in alcuni post che i primi chili sono quelli che si perdono + facilmente, ma nn c'è il rischio ke il mio fisico ne risenta?



    "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."


    #2
    Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono ancora guglielmo.
    Poki giorni fa, ho sritto un post dove mi sono fatto consigliare una dieta per il dimagrimento.
    A me personalmente questa dieta piace, l'unico problema è che in 5gg sono dimagrito di 3kg!!
    Ho letto in alcuni post che i primi chili sono quelli che si perdono + facilmente, ma nn c'è il rischio ke il mio fisico ne risenta?
    se sei parecchio sovrappeso è acqua tranqui

    Commenta


      #3
      1.94 per 86kg...5gg fa ero 89...e cmq ho il grasso concentrato sui fianki coscie e glutei...



      "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

      Commenta


        #4
        Prova a vedere se continui a calare con questo ritmo (impossibile) ma al 90% sono liquidi ritenuti che perdi subito appena pulisci l'alimentazione. Da lì in poi si sgrassa e ti assicuro che non perderai più kg così in fretta!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Prova a vedere se continui a calare con questo ritmo (impossibile) ma al 90% sono liquidi ritenuti che perdi subito appena pulisci l'alimentazione. Da lì in poi si sgrassa e ti assicuro che non perderai più kg così in fretta!
          ma cosi lo demoralizzi
          scherzo dai che ce la puoi fare io ho perso 30Kg in un anno senza soffrire troppo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            ma cosi lo demoralizzi
            scherzo dai che ce la puoi fare io ho perso 30Kg in un anno senza soffrire troppo
            Non dovrebbe invece! Se il peso crolla invece di calare si hanno mille problemi, catabolismo e probabilmente risultati difficili da mantenere. Quando perdi 2-3 kg al mese sei a cavallo, non ti uccidi di sacrifici e il corpo si abitua allo standard mantenendo il risultato ottenuto. Vai così!

            Commenta


              #7
              Io ho perso quasi 30kg in poco meno di 5 mesi fin'ora... ma non mi sembra di essere andato troppo di fretta, considerato pure che il primo mese mangiavo cmq casuale e che nel mezzo della dieta mi sono preso due settimane sane di sgarri...

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #8
                Se sei parecchio sovrappeso i primi chili vanno giù rapidamente è vero, ma io parlo degli ultimi 6-7 per tirarsi. Quelli purtroppo vanno via con molta calma!

                Commenta


                  #9
                  Eh infatti... sono già terrorizzato da quelli, chissà quanto dovrò sudare per togliere di mezzo le maledettissime maniglie...

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    #10
                    grazie ragà!
                    infatti erano solo liquidi, stamattina mi sono ripesato ed ero ancora 86, come ieri...quindi ora tocca sgrassare xkè mo a settembre inizio palestra e il prima possibile vorrei mette su massa, ovviamente dopo aver ottenuto una forma decente, e cmq lo so nel body building la parola "fretta" nn si trova nel vocabolario



                    "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

                    Commenta


                      #11
                      senza aprire un'altra discussione, vorrei chiedere un'altra cosa:

                      adesso che inizierò palestra, mi dovrò concentrare di più sul perdere peso, o posso iniziare a mettere un pò di massa?
                      Mi spiego meglio, sulla parte superiore del corpo sono abbastanza magro (spalle, braccia, petto , alto addome), ma sule cosce e glutei rimane quel grasso di troppo (ginoide), potrei iniziare a mettere della massa sulle spalle e braccia, e contemporaneamente dimagrire sulla parte bassa?



                      "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

                      Commenta


                        #12
                        E' impossibile: o metti massa o perdi grasso, a meno che tu non riesca a parlare con il tuo corpo e a spiegargli cosa deve fare... secondo me è meglio partire con la massa una volta eliminata la maggior parte del grasso vecchio... almeno parti pulito e cerchi di mantenerti pulito...

                        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                        Commenta


                          #13
                          Il corpo non lavora a compartimenti stagni, dimagrimento e massa dipendono anche dal sistema endocrino e organico e quello è unico per il corpo. Quindi prima smagra più possiible e poi butta su massa.

                          Commenta


                            #14
                            Ok
                            Sarà quellò ke farò, prima sgrasserò tutto il possibile e poi inizierò a mettere massa



                            "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
                              Ok
                              Sarà quellò ke farò, prima sgrasserò tutto il possibile e poi inizierò a mettere massa
                              Io inizierei a fare massa raggiunta i 10-11 punti di %bf.
                              -->Diario di Momy985
                              -->My Home Gym
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎