Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine In Fase Di Calo Peso E/o Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine In Fase Di Calo Peso E/o Definizione

    buongiorno, vorrei sapere gentilmente quali sono le migliori proteine (qualità e possibilmente marca) in una fase di definizione e/o perdita di penso (meglio perdita massa grassa).grazie.

    #2
    bè basta che siano proteine in pratica....quelle del siero vanno bene, poi dipende dalla tua dieta!
    come marca io uso bio-form o prolabs buon rapporto qualità prezzo!

    Commenta


      #3
      Si,infatti, mi riferivo al fatto quali fossero migliori se quelle del siero a SCAMBIO ionico o quelle ultrafiltrate o le proteine della caseina.poi per quanto riguarda la marca è per avere un punto di riferimento tanto al prezzo non bado sono disposto a spendere qualsiasi cifra, ciò a cui faccio caso e qui non so fino a che punto c'entra la marca è alla composizione della polvere, o meglio cerco una polvere proteica che sia veramente molto proteica con carboidrati ridotti al minimo così come i grassi, e poi l'assenza o quasi di altre sostanze addittivate come edulcoranti, dolcificanti, maltodestrine etc etc.grazie.

      Commenta


        #4
        a sto punto usa le naturali...penso ci siano pure a scambio ionico ...nn hanno ne ne carbo ne grassi,io però uso quelle micorfiltrate nn a scambio ionico.
        nn cambia molto a me no che nn le usi dopo allenamento che sarebbe meglio scambio ionico ecco
        Non ti fissare su questo però! le naturali senza gusto fanno al caso tuo!

        Commenta


          #5
          Grazie Molte

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎