Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcolici & dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alcolici & dieta

    IN genere la sera bevo uno o due bicchieri di vino durante il pasto o una birra e non assumo altri tipi di alcolici o superalcolici, sono in fase di massa, e sto cercando di mettre a posto la dieta assumendo 30 gr di proteine in sei pasti e stando attento, in linea di massima, all'ig dei carbo ecc....
    Posso continuare a sbevazzare allegramente la sera?
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    #2
    primo ti consiglio di calcolare bene la quantità giornaliera di pro che ti servono,30gr a pasto possono essere troppe o poche.fai 2-2,5gr di pro per kg di peso.

    per gli alcolici io li eliminerei.bevili sporadicamente,molto sporadicamente.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : MISTER X:
      <STRONG>per gli alcolici io li eliminerei.</STRONG>
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : aguirre:
        <STRONG>IN genere la sera bevo uno o due bicchieri di vino durante il pasto o una birra e non assumo altri tipi di alcolici o superalcolici, sono in fase di massa, e sto cercando di mettre a posto la dieta assumendo 30 gr di proteine in sei pasti e stando attento, in linea di massima, all'ig dei carbo ecc....
        Posso continuare a sbevazzare allegramente la sera?
        </STRONG>
        Cerca gradualemente di eliminare l'assunzione di alcolici nei giorni feriali, al massimo concediti qualche bicchiere nei giorni liberi.
        Sostituisci la birra magari con bibite analcoliche e ipocaloriche (acqua in primis)

        Ciao!!

        multipower

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : aguirre:
          <STRONG>IN genere la sera bevo uno o due bicchieri di vino durante il pasto o una birra e non assumo altri tipi di alcolici o superalcolici, sono in fase di massa, e sto cercando di mettre a posto la dieta assumendo 30 gr di proteine in sei pasti e stando attento, in linea di massima, all'ig dei carbo ecc....
          Posso continuare a sbevazzare allegramente la sera?
          </STRONG>
          Ogni tanto un bicchiere di vino non ha mai fatto male a nessuno.Comunque anche se sei in massa li alcolici li eliminerei comunque perchè contengono calorie vuote che non possono essere bruciate dall'organismo a scopi energetici e quindi verrebbero convertite direttamente in adipe...o almeno io sono così!!!


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            accidenti che notizie terribili mi avete dato cmq rispettero' religiosamente i consigli datimi
            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

            Commenta


              #7
              L'assunzione frequente di alcolici diminuisce drasticamente i livelli di testosterone endogeno,la prontezza di riflessi e la sintesi proteica.In oltre,il consumo cronico di alcool è strettamente collegato con severi disturbi epatici.FAI UN PO TE........ciao
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                si io cmq parlo di un bicchiere, un bicchiere e mezzo di vino la giorno, nn di piu'.
                Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                Commenta


                  #9
                  ragazzi..io non so com'è ma ci ho fatto caso..
                  quando stavo a barcellona..visto che li l'acqua sembra quella presa dalla fogna di ROma...ho dovuto usare per sopravvivere (anche il cibo faceva skifo!) molto alcool (e poi stavo in gita..cavolo che sbornie!!)..
                  ecco..son ritornato da 5 giorni di gita e pesavo 2 kg in meno...e son rimasti quei 2 kg in meno...
                  poi..ci faccio caso..ogni volta che bevo parecchio in capo a 2 3 giorni dimagrisco..
                  sarò strano
                  ***********************************
                  Imparate dalle vostre sconfitte
                  ***********************************

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎