questa è la mia situazione http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=127717&page=2 , dovrei essere attorno al 18/17% di bf vero??...cmq la mia domanda è questa, visionata la mia situazione che sappiamo carente di massa e carente di definizione, cosa mi consigliate di fare, mi definisco fino ad arrivare al 12/13 per poi inziare la massa (perderò sicuramente tempo) oppure me ne sbatto della panza e magno e pompo??....attualmente ho optato per la seconda opzione
Faccio dieta o definizione??
Collapse
X
-
Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
a massa non sembri proprio star male male...cmq definisci prima!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
scusate l'OT: shift, sai chi è stesio? dice scemenze in sezione dimagrimento, se puoi dai un'occhiata (non so perché dico a te, non trovo i moderatori)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioscusate l'OT: shift, sai chi è stesio? dice scemenze in sezione dimagrimento, se puoi dai un'occhiata (non so perché dico a te, non trovo i moderatori)Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggionn capisco?!?!
se è per il mio OT, guarda la sezione dimagrimento...c'è stesio me mi fa un po' girar le scatoline--
Commenta
-
-
ok faccio definizione, la dieta riportata sotto può andare??.....ci si può crescere pure??
- colazione - 08:30/09:00:
- spuntino mattina - 11:00:
- pranzo - 13:00:
150/200gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, tonno, merluzzo, salmone, sgombro, scampi o 200/300 ml di bianchi ecc.
vedura a volontà- spuntino pomeriggio - 16:00:
- cena 19:30/20:00:
- pre nanna - 22:30/23:00:
Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
peso e altezza?
dillo altrim non ze puede correger la dieta!--
Commenta
-
Commenta