Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa limitando la carne e senza integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa limitando la carne e senza integratori

    Salve vorrei un aiuto su come impostare una dieta da massa per me che sono alto 182 e peso 70/72 kg il mio problema è che non sempre riesco a fare i pasti, vuoi per impegni personali , vuoi per mancanza di fame, vuoi per mille altre motivi, quindi pensavo di introdurre gradualmente qualche spuntino leggero (tipo crackers)
    Ah non so se è importante inizio ad allenarmi da lunedì .

    Studio e quindi sono abbastanza sedentario, ho 19 anni, attualmente single

    Ho una leggera intolleranza al latte di mucca, mais, e uva (vino quindi) secondo una scala da 1-3 io ho l'1 non so cosa significhi ma è lieve,
    mentre sono più intollerante al cavolfiore (intolleranza 2/3)



    La mia "pseudodieta" attualmente è questa:

    Colazione
    Latte di mucca o Latte di soia (quale dovrei preferire?) una tazza non colma
    Fette biscottate , anche qui dipende a volte 4 a volte 6 a volte 5,
    Marmellata zuccherina classica alla frutta
    ps: mi date qualche incentivo di una colazione per variare (no albumi )

    Spuntino
    qui la prima nota "dolente" ecco non sempre mangio perchè sono impegnato e non ho mai abbastanza tempo e sinceramente non sempre ho fame, comunque nel caso di fame improvvisa mangio
    - o un panino con qualcosa dentro tipo spek
    - una schiacciatina con qualcosa dentro tipo mortadella (mo mi ammazzate)

    Pranzo
    Pasta semplice + carne (a volte anche una svizzera di vitellone, o fettina di p.pollo cottura semplice) + pane + verdura + frutta

    Spuntino
    qui proprio mi ammazzate non lo faccio quasi mai ma a volte mangio un frutto, a volte qualche schifezzina a volte proprio nulla

    Cena
    carne o pesce o frittata d'uova pane verdura frutta

    Ora premettendo che ODIO personalmente la carne anche se la mangio per via delle proteine ma proprio non mi piace come posso fare ok , mangio pesce però costa e la cottura non è sempre delle più semplici il tonno in scatola al naturale mi fa VOMITARE idem bresaola e altri scatolami...
    Ok sono incasinato per mangiare però pensavo di fare così la mia nuova pseudomassa:

    Colazione
    latte 350 ml di soia + 5 fette biscottate + marmellata

    Spuntino
    crackers o panino con il crudo

    Pranzo
    riso + latticino tipo mozzarella magra oppure tonno sott'olio piccolo oppure ogni tanto una fettina di p. pollo oppure due uova sode + verdura + frutta

    Spuntino post allenamento
    yoghurt o frutta

    Cena
    come il giorno ma senza pasta

    fa proprio ridere?

    #2
    qundo dici carne intendi sia la bianca che la rossa ??
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Sì non mi piace (un pò tutta) poi sarà una mia fissa ma proprio non la digerisco secondo me , per il resto non dico di eliminarla anzi tutt'altro ma di distribuire meglio le fonti proteiche durante la giornata e magari se mi date una mano :P

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza Messaggio
        La mia "pseudodieta" attualmente è questa:

        Colazione
        Latte di mucca o Latte di soia (quale dovrei preferire?) una tazza non colma
        Fette biscottate , anche qui dipende a volte 4 a volte 6 a volte 5,
        Marmellata zuccherina classica alla frutta
        ps: mi date qualche incentivo di una colazione per variare (no albumi )

        Spuntino
        qui la prima nota "dolente" ecco non sempre mangio perchè sono impegnato e non ho mai abbastanza tempo e sinceramente non sempre ho fame, comunque nel caso di fame improvvisa mangio
        - o un panino con qualcosa dentro tipo spek
        - una schiacciatina con qualcosa dentro tipo mortadella (mo mi ammazzate)

        Pranzo
        Pasta semplice + carne (a volte anche una svizzera di vitellone, o fettina di p.pollo cottura semplice) + pane + verdura + frutta

        Spuntino
        qui proprio mi ammazzate non lo faccio quasi mai ma a volte mangio un frutto, a volte qualche schifezzina a volte proprio nulla

        Cena
        carne o pesce o frittata d'uova pane verdura frutta

        Ora premettendo che ODIO personalmente la carne anche se la mangio per via delle proteine ma proprio non mi piace come posso fare ok , mangio pesce però costa e la cottura non è sempre delle più semplici il tonno in scatola al naturale mi fa VOMITARE idem bresaola e altri scatolami...
        Ok sono incasinato per mangiare però pensavo di fare così la mia nuova pseudomassa:

        Colazione
        latte 350 ml di soia + 5 fette biscottate + marmellata

        Spuntino
        crackers o panino con il crudo

        Pranzo
        riso + latticino tipo mozzarella magra oppure tonno sott'olio piccolo oppure ogni tanto una fettina di p. pollo oppure due uova sode + verdura + frutta

        Spuntino post allenamento
        yoghurt o frutta

        Cena
        come il giorno ma senza pasta

        fa proprio ridere?
        Preferivo la prima dieta
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          dunque senza carne e senza integrazione..........la vedo dura comunque:



          dai uno sguardo è un elenco con le fonti proteiche piu importanti, individua gli alimenti che non ti creano problemi
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎