Salve vorrei un aiuto su come impostare una dieta da massa per me che sono alto 182 e peso 70/72 kg il mio problema è che non sempre riesco a fare i pasti, vuoi per impegni personali , vuoi per mancanza di fame, vuoi per mille altre motivi, quindi pensavo di introdurre gradualmente qualche spuntino leggero (tipo crackers)
Ah non so se è importante inizio ad allenarmi da lunedì .
Studio e quindi sono abbastanza sedentario, ho 19 anni, attualmente single
Ho una leggera intolleranza al latte di mucca, mais, e uva (vino quindi) secondo una scala da 1-3 io ho l'1 non so cosa significhi ma è lieve,
mentre sono più intollerante al cavolfiore (intolleranza 2/3)
La mia "pseudodieta" attualmente è questa:
Colazione
Latte di mucca o Latte di soia (quale dovrei preferire?) una tazza non colma
Fette biscottate , anche qui dipende a volte 4 a volte 6 a volte 5,
Marmellata zuccherina classica alla frutta
ps: mi date qualche incentivo di una colazione per variare (no albumi )
Spuntino
qui la prima nota "dolente" ecco non sempre mangio perchè sono impegnato e non ho mai abbastanza tempo e sinceramente non sempre ho fame, comunque nel caso di fame improvvisa mangio
- o un panino con qualcosa dentro tipo spek
- una schiacciatina con qualcosa dentro tipo mortadella (mo mi ammazzate)
Pranzo
Pasta semplice + carne (a volte anche una svizzera di vitellone, o fettina di p.pollo cottura semplice) + pane + verdura + frutta
Spuntino
qui proprio mi ammazzate non lo faccio quasi mai ma a volte mangio un frutto, a volte qualche schifezzina a volte proprio nulla
Cena
carne o pesce o frittata d'uova pane verdura frutta
Ora premettendo che ODIO personalmente la carne anche se la mangio per via delle proteine ma proprio non mi piace come posso fare ok , mangio pesce però costa e la cottura non è sempre delle più semplici il tonno in scatola al naturale mi fa VOMITARE idem bresaola e altri scatolami...
Ok sono incasinato per mangiare però pensavo di fare così la mia nuova pseudomassa:
Colazione
latte 350 ml di soia + 5 fette biscottate + marmellata
Spuntino
crackers o panino con il crudo
Pranzo
riso + latticino tipo mozzarella magra oppure tonno sott'olio piccolo oppure ogni tanto una fettina di p. pollo oppure due uova sode + verdura + frutta
Spuntino post allenamento
yoghurt o frutta
Cena
come il giorno ma senza pasta
fa proprio ridere?
Ah non so se è importante inizio ad allenarmi da lunedì .
Studio e quindi sono abbastanza sedentario, ho 19 anni, attualmente single
Ho una leggera intolleranza al latte di mucca, mais, e uva (vino quindi) secondo una scala da 1-3 io ho l'1 non so cosa significhi ma è lieve,
mentre sono più intollerante al cavolfiore (intolleranza 2/3)
La mia "pseudodieta" attualmente è questa:
Colazione
Latte di mucca o Latte di soia (quale dovrei preferire?) una tazza non colma
Fette biscottate , anche qui dipende a volte 4 a volte 6 a volte 5,
Marmellata zuccherina classica alla frutta
ps: mi date qualche incentivo di una colazione per variare (no albumi )
Spuntino
qui la prima nota "dolente" ecco non sempre mangio perchè sono impegnato e non ho mai abbastanza tempo e sinceramente non sempre ho fame, comunque nel caso di fame improvvisa mangio
- o un panino con qualcosa dentro tipo spek
- una schiacciatina con qualcosa dentro tipo mortadella (mo mi ammazzate)
Pranzo
Pasta semplice + carne (a volte anche una svizzera di vitellone, o fettina di p.pollo cottura semplice) + pane + verdura + frutta
Spuntino
qui proprio mi ammazzate non lo faccio quasi mai ma a volte mangio un frutto, a volte qualche schifezzina a volte proprio nulla
Cena
carne o pesce o frittata d'uova pane verdura frutta
Ora premettendo che ODIO personalmente la carne anche se la mangio per via delle proteine ma proprio non mi piace come posso fare ok , mangio pesce però costa e la cottura non è sempre delle più semplici il tonno in scatola al naturale mi fa VOMITARE idem bresaola e altri scatolami...
Ok sono incasinato per mangiare però pensavo di fare così la mia nuova pseudomassa:
Colazione
latte 350 ml di soia + 5 fette biscottate + marmellata
Spuntino
crackers o panino con il crudo
Pranzo
riso + latticino tipo mozzarella magra oppure tonno sott'olio piccolo oppure ogni tanto una fettina di p. pollo oppure due uova sode + verdura + frutta
Spuntino post allenamento
yoghurt o frutta
Cena
come il giorno ma senza pasta
fa proprio ridere?
Commenta