Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta (+ o -)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta (+ o -)

    Ciao a tutti, io in questi giorni in linea di massima mangio più o meno in questo modo (ma penso che sia una dieta abbastanza squilibrata ):
    Colazione: 1 pacchetto di creackers integrali (a volte metto un pò di marmellata)
    Spuntino: dipende. Di solito non lo faccio
    Pranzo: a volte mangio gamberetti conditi con sale, olio d'oliva e limone, oppure bastoncini di granchio senza niente(o conditi come i gamberi, dipende da come mi gira). Altre volte invece mangio affettato o sfilaccetti di cavallo
    Spuntino: se lo faccio mangio o qualche fetta di crudo, oppure se mi assale la voglia di dolce mangio un frutto o qulache creackers
    Cena: bistecca ai ferri o petto di pollo o scaloppina.
    Fine. Cosa ve ne pare?

    Ps. sono 1,65 x 60kg. Siccome sono ingrassata ultimamente, vorrei ritornare a pesare come qualche tempo fa sui 54-55kg.

    #2
    ciao, la dieta è disastrosa!! Ma bisognerebbe sapere se ti alleni, fai sport...

    Commenta


      #3
      scusate..un'informazione..come si leggono i messaggi privati??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
        scusate..un'informazione..come si leggono i messaggi privati??
        OT. puoi leggerli e inviarli solo se superi i 5000 msg e non mi sembra il tuo caso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da >Gio< Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, io in questi giorni in linea di massima mangio più o meno in questo modo (ma penso che sia una dieta abbastanza squilibrata ):
          Colazione: 1 pacchetto di creackers integrali (a volte metto un pò di marmellata)
          Spuntino: dipende. Di solito non lo faccio
          Pranzo: a volte mangio gamberetti conditi con sale, olio d'oliva e limone, oppure bastoncini di granchio senza niente(o conditi come i gamberi, dipende da come mi gira). Altre volte invece mangio affettato o sfilaccetti di cavallo
          Spuntino: se lo faccio mangio o qualche fetta di crudo, oppure se mi assale la voglia di dolce mangio un frutto o qulache creackers
          Cena: bistecca ai ferri o petto di pollo o scaloppina.
          Fine. Cosa ve ne pare?

          Ps. sono 1,65 x 60kg. Siccome sono ingrassata ultimamente, vorrei ritornare a pesare come qualche tempo fa sui 54-55kg.
          Qualcosina si salva, ma nel complesso è da rivedere, cmq dovresti essere + precisa su quello che fai...come ha chiesto lin, fai sport? che lavoro fai?
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
            ciao, la dieta è disastrosa!! Ma bisognerebbe sapere se ti alleni, fai sport...
            lo so, infatti è proprio per questo che mi sono iscitta a questo forum Io ne so davvero poco in materia e questa sarebbe la mia low carb fatta in casa ovviamente urge il parere di persone più esperte. Comunque faccio una vita molto sedentaria, avevo cominciato ad allenarmi facendo 1 oretta di step laterale al giorno, ma me lo avevate sconsigliato in molti nella sezione dimagrimento

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
              Qualcosina si salva, ma nel complesso è da rivedere, cmq dovresti essere + precisa su quello che fai...come ha chiesto lin, fai sport? che lavoro fai?
              vado a scuola. Per il momento non faccio niente, ma a settembre penso che mi iscriverò in palestra.

              Commenta


                #8
                Per prima cosa, non eliminare o ridurre così tanto i carboidrati!! per una ragazza non fa bene alla salute, porta scompensi ormonali attenta!
                piuttosto per dimagrire ad una buona dieta dovresti associare del movimento, ma fare aerobica tutti i giorni è esagerato!!
                questo in linea di massima, poi elimina i crackers la mattina e metti uno yogurth magro con cerali
                Cerca di fare spuntini magari un frutto a metà mattina e metà pomeriggio..
                poi sentirai i più esperti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da >Gio< Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, io in questi giorni in linea di massima mangio più o meno in questo modo (ma penso che sia una dieta abbastanza squilibrata ):
                  Colazione: 1 pacchetto di creackers integrali (a volte metto un pò di marmellata)
                  via i crackers, meglio cereali integrali o fiocchi d'avena, sei allergica al lattosio?altrimenti anche una bella tazza di latte non ci starebbe male
                  Spuntino: dipende. Di solito non lo faccio
                  io lo farei:
                  uno yogurt magro, meglio se greco + qualche mandorla tritata
                  oppure un panino di segale + bresaola + frutta secca
                  Pranzo: a volte mangio gamberetti conditi con sale, olio d'oliva e limone, oppure bastoncini di granchio senza niente(o conditi come i gamberi, dipende da come mi gira). Altre volte invece mangio affettato o sfilaccetti di cavallo
                  va bene ma aggiungi dei carbo, 3-4 fette di wasa integrale
                  Spuntino: se lo faccio mangio o qualche fetta di crudo, oppure se mi assale la voglia di dolce mangio un frutto o qulache creackers
                  il crudo va bene, meglio la bresaola, ma cerca di mettere grassi buoni anche qui, 5-10gr di mandorle vanno bene
                  Cena: bistecca ai ferri o petto di pollo o scaloppina.
                  e magari un bel piatto di verdure con un cucchiaio d'olio. Broccoli, cavoli, cavolfiore, spinaci, insalata...vanno tutte bene
                  Fine. Cosa ve ne pare?

                  Ps. sono 1,65 x 60kg. Siccome sono ingrassata ultimamente, vorrei ritornare a pesare come qualche tempo fa sui 54-55kg.
                  Prova così e vedi come ti trovi...
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
                    Per prima cosa, non eliminare o ridurre così tanto i carboidrati!! per una ragazza non fa bene alla salute, porta scompensi ormonali attenta! stesso discorso per i grassi
                    piuttosto per dimagrire ad una buona dieta dovresti associare del movimento, ma fare aerobica tutti i giorni è esagerato!! giuxto
                    questo in linea di massima, poi elimina i crackers la mattina e metti uno yogurth magro con cerali
                    Cerca di fare spuntini magari un frutto a metà mattina e metà pomeriggio..
                    poi sentirai i più esperti
                    .
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      grazie, proverò a seguire i vostri consigli

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                        Citazione:
                        Originalmente inviato da >Gio<
                        Ciao a tutti, io in questi giorni in linea di massima mangio più o meno in questo modo (ma penso che sia una dieta abbastanza squilibrata ):
                        Colazione: 1 pacchetto di creackers integrali (a volte metto un pò di marmellata)
                        via i crackers, meglio cereali integrali o fiocchi d'avena 40-50gr, sei allergica al lattosio?altrimenti anche una bella tazza di latte fai 300ml non ci starebbe male
                        Spuntino: dipende. Di solito non lo faccio
                        io lo farei:
                        uno yogurt magro, meglio se greco + qualche mandorla tritata ok
                        oppure un panino di segale + bresaola + frutta secca vedo meglio il primo, teniamo presente che è una raga
                        Pranzo: a volte mangio gamberetti conditi con sale, olio d'oliva e limone, oppure bastoncini di granchio senza niente(o conditi come i gamberi, dipende da come mi gira). Altre volte invece mangio affettato o sfilaccetti di cavallo ok affettati magri, carni e pesci magri (90-100gr), ma togli i bastoncini di granchio (sono i "surimi" vero? industriali e pine di schifezze)
                        va bene ma aggiungi dei carbo, 3-4 fette di wasa integrale olio d'oliva usane 1cucchiaio
                        Spuntino: se lo faccio mangio o qualche fetta di crudo, oppure se mi assale la voglia di dolce mangio un frutto o qulache creackers
                        il crudo va bene, meglio la bresaola, ma cerca di mettere grassi buoni anche qui, 5-10gr di mandorle vanno bene io lo farei come sopra, 1yogurt magro + frutta secca
                        Cena: bistecca ai ferri o petto di pollo o scaloppina. come al pranzo, tagli magri (1-2 volte a sett ok anche carni rosse) cucinate in modo semplice (piastra, forno, senza condimenti pesanti, no fritture!)
                        e magari un bel piatto di verdure con un cucchiaio d'olio. Broccoli, cavoli, cavolfiore, spinaci, insalata...vanno tutte bene bene
                        Fine. Cosa ve ne pare?

                        Ps. sono 1,65 x 60kg. Siccome sono ingrassata ultimamente, vorrei ritornare a pesare come qualche tempo fa sui 54-55kg.


                        Prova così e vedi come ti trovi...
                        grande shift!
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          grande shift!
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎