sto cenando ed in cucina ho scovato le noccioline tostate quelle ancora nel guscio e non salate.la domanda è la seguente: in una dieta Low carb si possono inserire?se si, quanti grammi al giorno? altrimenti in quale dieta si possono utilizzare?grazie.
noccioline tostate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosto cenando ed in cucina ho scovato le noccioline tostate quelle ancora nel guscio e non salate.la domanda è la seguente: in una dieta Low carb si possono inserire?se si, quanti grammi al giorno? altrimenti in quale dieta si possono utilizzare?grazie.
La quantità è soggettiva e dip dalla dieta--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiointendi gli arachidi o le nocciole? ottime entrambi imho, sia in low carb che "norm-carbs", per aggiunger grassi mono e poliins.
La quantità è soggettiva e dip dalla dieta"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioanche le nocciole? pensavo non andassero bene ......Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiotutta la frutta secca in generale va beneOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiotutta la frutta secca in generale va bene"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
hanno un pelino di carbs in più, ma per la quantità che in genere si assume, non mi farei tutti sti problemi--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiosai xkè lo chiedo? pistacchi e nocciole non vengono mai menzionati, solo noci e mandorle......mi sembra d'aver letto che le nocciole hanno un ig piu' alto o sbaglio?indi per cui da evitare nel prenanna...correggimi se ho detto una cassata enormeOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioIG alto non direi, fai conto che quando un alimento ha un'alta % di grassi è impossibile che abbia anche IG alto...i grassi abbassano l'IG...se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, pistacchi, nocciole e archidi avranno qualche punticino in + rispetto a mandorle e noci, ma moooolto trascurabile--
Commenta
-
-
forse non vengono menzionati perché mandorle, noci, arachidi, si trovano facilmente in commercio già sgusciate, a prezzi non altissimi. Le nocciole credo costino di più ma non ricordo bene. I pistacchi si trovano perlopiù quelli salati non sgusciati, che già costano tanto...quelli sgusciati costano un occhio della testa!!
Stesso motivo i pinoli: per comprarli bisogna fare un mutuo!!--
Commenta
-
-
intendo quelle ancora nel guscio , quelle che vendono alle feste di paese, le arachidi tostate belle calde calde(arachidi e noccioline sono sinonimi poi possono essere sgusciate o meno , salate e non).comunque di una cosa ne sono certo: una bella abbuffata di arachidi tostate di manda a diarrea sicura, poi se ci bevi la birra l'effetto si amplifica notevolmente, non mi chiedete perché non lo so, ma l'ho sperimentato (per sbaglio) su di me ed è stata una esperienza indimenticabile.per cui ho imparato che di arachidi non bisogna mangiarne tante(me ne mangiai una bella busta piena circa 200gr netti e ci misi su 2 pinte di birra bionda doppio malto).
Commenta
-
-
-
direi decisamente 'le' arachidi. scusami se sono preciso con la grammatica, ma dopo aver letto tanto e scritto pure, mi viene naturale scrivere in modo corretto! perdonami, ma comunque non sono una persona che si mette a criticare gli altri per come scrivono o altro. ti chiedo ancora scusa per la puntualizzazione. spero saremo amici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioIG alto non direi, fai conto che quando un alimento ha un'alta % di grassi è impossibile che abbia anche IG alto...i grassi abbassano l'IG...se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, pistacchi, nocciole e archidi avranno qualche punticino in + rispetto a mandorle e noci, ma moooolto trascurabile"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta