quando metterli nella giornata? qual è il momento migliore?
grassi saturi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioquando metterli nella giornata? qual è il momento migliore?
In alcuni approcci ipocalorici/ipoglucidici solitamente si prevede una maggiore quantità di grassi saturi.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
non c'è un momento migliore...devono semplicemente rappresentare una piccola parte dell'assunzione totale dei grassi....
Dipende dal tipo di dieta, e dai tuoi dati....ma in linea generale, se alterni in settimana....qualche tuorlo, carne rossa, al limite poi una spolverata di parmigiano....raggiungi tranquillamente la quotale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIMHO li metterei a colazione in una dieta cm la cheto o meta: è lo sprint che ci vuole x iniziare la giornata--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio li metterei pre-nanna..poi fate voi..
semi-ot: come vedete il mascarpone come fonte di fat saturi?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon so perché, ma anch'io...
semi-ot: come vedete il mascarpone come fonte di fat saturi?
come nn sai il xchè.. x stimolare il testo durante la notte, quale seno il momento migliore?
Commenta
-
-
non capisco questa paranoia di quando metterli....
i grassi son grassi....a qualsiasi ora...nel pre-notte solo li eviterei, mettendo solo le proteine per per uno stimolo del GH....
x il resto...se mangi un tuorlo a colazione....carne rossa ogni paio di gg.....magari come ti ho detto un pò di grana come condimento....hai fattole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocome nn sai il xchè.. x stimolare il testo durante la notte, quale seno il momento migliore?
effettivam però non sapevo il motivo scientifico! però non capisco perché tu dici per stimolar il teso e josé dice di non metter nel prenanna--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocome nn sai il xchè.. x stimolare il testo durante la notte, quale seno il momento migliore?
Credi davvero che si riesca facilmente ad aumentare così la secrezione di un ormone con un pasto ?
La secrezione ormonale "ottimale" dipende dalla dieta in generale, sicuramente non da un singolo pasto. Cioè voi credete:"Mangio grassi nel pre-nanna ---> aumento il testosterone, digiuno ---> aumento il gH", guardate che le cose non sono così semplici.
Le secrezioni ormonali dipendono da una serie di fattori in sinergia ed in equilibrio fra loro.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok.. grazie.. li mettero allora in modo tale da equilibrarli nella dieta un po nei pasti che voglio.. la mia domanda piu che una paranoia credevo invece fosse una cosa intelligente, invece non è cosi perche io il parmigiano è difficile che ne faccio uso, ed ho voluto provare a farmi quei 100gr al giorno tutti insieme la mattina e ho sentito davvero piu spinta.. sostituendolo al latte.. allora continuero cosi vedendo di non esagerare poi durante il giorno cn altri grassi saturisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE magari per farti venire anche un bel mal di pancia .
Credi davvero che si riesca facilmente ad aumentare così la secrezione di un ormone con un pasto ?
La secrezione ormonale "ottimale" dipende dalla dieta in generale, sicuramente non da un singolo pasto. Cioè voi credete:"Mangio grassi nel pre-nanna ---> aumento il testosterone, digiuno ---> aumento il gH", guardate che le cose non sono così semplici.
Le secrezioni ormonali dipendono da una serie di fattori in sinergia ed in equilibrio fra loro.--
Commenta
-
Commenta