quando metterli nella giornata? qual è il momento migliore?
grassi saturi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioquando metterli nella giornata? qual è il momento migliore?
In alcuni approcci ipocalorici/ipoglucidici solitamente si prevede una maggiore quantità di grassi saturi.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
non c'è un momento migliore...devono semplicemente rappresentare una piccola parte dell'assunzione totale dei grassi....
Dipende dal tipo di dieta, e dai tuoi dati....ma in linea generale, se alterni in settimana....qualche tuorlo, carne rossa, al limite poi una spolverata di parmigiano....raggiungi tranquillamente la quotale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIMHO li metterei a colazione in una dieta cm la cheto o meta: è lo sprint che ci vuole x iniziare la giornata--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio li metterei pre-nanna..poi fate voi..
semi-ot: come vedete il mascarpone come fonte di fat saturi?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon so perché, ma anch'io...
semi-ot: come vedete il mascarpone come fonte di fat saturi?
come nn sai il xchè..x stimolare il testo durante la notte, quale seno il momento migliore?
Commenta
-
-
non capisco questa paranoia di quando metterli....
i grassi son grassi....a qualsiasi ora...nel pre-notte solo li eviterei, mettendo solo le proteine per per uno stimolo del GH....
x il resto...se mangi un tuorlo a colazione....carne rossa ogni paio di gg.....magari come ti ho detto un pò di grana come condimento....hai fattole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocome nn sai il xchè..x stimolare il testo durante la notte, quale seno il momento migliore?
effettivam però non sapevo il motivo scientifico! però non capisco perché tu dici per stimolar il teso e josé dice di non metter nel prenanna--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocome nn sai il xchè..x stimolare il testo durante la notte, quale seno il momento migliore?
.
Credi davvero che si riesca facilmente ad aumentare così la secrezione di un ormone con un pasto ?
La secrezione ormonale "ottimale" dipende dalla dieta in generale, sicuramente non da un singolo pasto. Cioè voi credete:"Mangio grassi nel pre-nanna ---> aumento il testosterone, digiuno ---> aumento il gH", guardate che le cose non sono così semplici.
Le secrezioni ormonali dipendono da una serie di fattori in sinergia ed in equilibrio fra loro.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok.. grazie.. li mettero allora in modo tale da equilibrarli nella dieta un po nei pasti che voglio.. la mia domanda piu che una paranoia credevo invece fosse una cosa intelligente, invece non è cosiperche io il parmigiano è difficile che ne faccio uso, ed ho voluto provare a farmi quei 100gr al giorno tutti insieme la mattina e ho sentito davvero piu spinta.. sostituendolo al latte.. allora continuero cosi vedendo di non esagerare poi durante il giorno cn altri grassi saturi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE magari per farti venire anche un bel mal di pancia.
Credi davvero che si riesca facilmente ad aumentare così la secrezione di un ormone con un pasto ?
La secrezione ormonale "ottimale" dipende dalla dieta in generale, sicuramente non da un singolo pasto. Cioè voi credete:"Mangio grassi nel pre-nanna ---> aumento il testosterone, digiuno ---> aumento il gH", guardate che le cose non sono così semplici.
Le secrezioni ormonali dipendono da una serie di fattori in sinergia ed in equilibrio fra loro.--
Commenta
-
Commenta