Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggera pancetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    leggera pancetta

    rieccomi di nuovo qua,ultimamente ho esagerato cn calorie e carbo.. pacetta infame alle porte.. volendo calar de panza,e allo stesso tempo far massa,puo' andar bene un'alimentazione del genere
    colazione
    250ml yogurt alla frutta,30gr whey
    carb 45gr-pro 33gr-fat 8gr=419cal
    spuntino
    1 mela,110gr tonno al naturale,10 mandorle
    carb 23gr-pro 28gr-fat 7gr=250cal
    pranzo
    150gr carne rossa,250gr insalata 10gr olio ex
    pro 40gr-fat 10gr=667cal
    merenda
    1 mela,110gr tonno,10 mandorle
    carb 23gr-pro 28gr-fat 7gr=250cal
    cena
    150gr carne rossa/200gr merluzzo,250gr insalata,10gr olio ex
    carbo 0gr-pro 40gr-fat 10gr=667cal
    pre branda
    30gr caseine,10 mandorle
    carbo 3gr-pro 26-fat 7gr=173cal
    pre wo
    1 mela,110gr tonno,4cps bcca
    carb 20gr-pro 25-fat 0gr=237cal
    post wo
    1 banana,30gr whey,4cps bcca
    carb 37-pro 25-fat 0gr=697
    total rest carb 94gr-pro 195gr-fat 51gr=2426cal
    total gg wo carb 174gr-pro 217gr-fat 41gr=2529cal
    Last edited by RAMONE; 23-08-2007, 18:59:46.

    #2
    dimenticavo i dati,181x76 bf12% 30 anni,mb 1800cal

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
      rieccomi di nuovo qua,ultimamente ho esagerato cn calorie e carbo.. pacetta infame alle porte.. volendo calar de panza,e allo stesso tempo far massa...[cut]
      Lipolisi e lipogenesi non vanno a braccetto...dovresti scegliere una via delle due
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        credo che il problema stia nel fatto che la diff tra giorni di rest e di wo è di 700kcal...mi spieghi a cosa credi che ti servano?

        forse hai sbagliato i calcoli però...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          credo che il problema stia nel fatto che la diff tra giorni di rest e di wo è di 700kcal...mi spieghi a cosa credi che ti servano?

          forse hai sbagliato i calcoli però...
          si hai ragione ho sbagliato a tirar giu' le calorie delle whey,calorie del wo sn 2529
          Lipolisi e lipogenesi non vanno a braccetto...dovresti scegliere una via delle due
          non voglio poi calar tanto giusto 2 o 3 kg di grasso,nn mi dispiace avere un po' di ciccetta,visto ke nn ne ho mai avuta,alle donne piace

          Commenta


            #6
            con una dieta del genere io dimagrisco! mi sembra strano che tu sia ingrassato...hai cambiato regime da poco? se si, posta come mangiavi prima (va bene anche solo il totale, kcal e macro)
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
              volendo calar de panza,e allo stesso tempo far massa
              renditi conto che questo nun ze po' fare!
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                renditi conto che questo nun ze po' fare!
                immaginavo,vorra dire ke a suo tempo allora(molto piu' avanti) vedro' di dedicarmi solo al grasso. Per il resto un'alimentazione del genere puo' essere fattibile, x far massa,giusto da nn crescere troppo di bf e tener sotto controllo i grassi,oviamente cn le dovute ricariche nei week end

                Commenta


                  #9
                  appena vedi che ingrassi troppo fai un passo indietro...ok che poi ti dedicherai solo al grasso, ma se alzi troppo la bf dovrai lavorare molto molto molto
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    con una dieta del genere io dimagrisco! mi sembra strano che tu sia ingrassato...hai cambiato regime da poco? se si, posta come mangiavi prima (va bene anche solo il totale, kcal e macro)
                    Questa e' la vekkia dieta d'alimentazione..................................................................................... ................... colazione ore 05.00 250ml yogurt alla frutta,75 gr cereali,30gr whey

                    spuntino ore 08.30-09.00 1 mela,100gr tonno,10 mandorle

                    pranzo ore 15-15.30 100 gr pasta,150gr carne rossa,150-200gr insalata+2-3 cukkiai di olio extrav

                    spuntino ore 18.00 1 mela,100gr tonno,10 mandorle

                    spuntino giorni d'allenamento ore 17 1 mela,100gr tonno,4cps bcca

                    dopo all. 2 banane,30gr wey/3 albumi uovo,4 cps bcca

                    cena ore 20.30 50gr pasta,150 gr carne rossa,150-200gr insalata+2 cukkiai olio extrav

                    prenanna ore 22.30-23 30 gr caseine,15 mandorle
                    sino alla settimana scorsa mangiavo csì,l'ho seguita per circa 2 sett o poco piu',cho 238 pro 190fat 60 3025cal mentre nei gg di wo 3180cal,snz far nomi mi era stata consigliata..

                    Commenta


                      #11
                      azzzz.....!!!! magari anke una canna a fine pasto x digerire il tutto..
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
                        Questa e' la vekkia dieta d'alimentazione..................................................................................... ................... colazione ore 05.00 250ml yogurt alla frutta,75 gr cereali,30gr whey

                        spuntino ore 08.30-09.00 1 mela,100gr tonno,10 mandorle

                        pranzo ore 15-15.30 100 gr pasta,150gr carne rossa,150-200gr insalata+2-3 cukkiai di olio extrav

                        spuntino ore 18.00 1 mela,100gr tonno,10 mandorle

                        spuntino giorni d'allenamento ore 17 1 mela,100gr tonno,4cps bcca

                        dopo all. 2 banane,30gr wey/3 albumi uovo,4 cps bcca

                        cena ore 20.30 50gr pasta,150 gr carne rossa,150-200gr insalata+2 cukkiai olio extrav


                        prenanna ore 22.30-23 30 gr caseine,15 mandorle
                        sino alla settimana scorsa mangiavo csì,l'ho seguita per circa 2 sett o poco piu',cho 238 pro 190fat 60 3025cal mentre nei gg di wo 3180cal,snz far nomi mi era stata consigliata..
                        ah, ho capito! è con questa che hai messo panza? be', allora prova con quella che hai scritto all'inizio...se non cali, abbassi ancor di più
                        Però deciditi: dedicarti alla massa senza pensare al grasso (ma tenendo presente che poi dovrai lavorare), o dedicarti al grasso e poi alla massa (in modo che in def faticherai meno)
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎