prima della nanna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

prima della nanna?

non voglio chiedervi se farmi una pippa o no vorrei che qualcuno mi postasse consigli per uno spuntino pre nanna che vada aldila`dei plasmon e delle fette biscottate.Grazie anticipatamente a chi mi aiutera`.
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

Prima di anadare a nanna servono solo proteine (che stimolano il rilscio di Gh durante la notte) e non i carboidrati che rischiano solo di rallenatrlo e trasformarsi in grasso!

Mi psiace darti una brutta notizia ma se fin'ora hai fatto psuntini con fette biscotate o plasmon non è stata un'idea molto felice.... poco male nel BB il bello è migliorarrsi e guai se non facessimo errori!!! Servono per migliroarci!!

Il mio consiglio quindi è molto semplice: un bel frullatone proteico. E' di gran lunga preferibile un integratore ricco di caseine del latte in quanto fornisce un rilascio graduale di aminoacidi nel tempo (che è prprio l'obbiettivo che si vuole raggiungere durante la notte).

Consiglio anche a te le Premium della Andersson, per i dettagli puoi andare qui:

------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

Commenta

• Vito
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1318
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sono d'accordo con Potino78!! Anche secondo me le proteine Anderson sono ottime prima di nanna. Se vuoi anche i biscotti dei puffi so figati scherzo.

Ciao!

Commenta

• Potino78
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 1477
        • 1
        • 0
        • Vercelli
        • Send PM

Perdonami per l'italiano quasi incomprensibile ho scritto di fretta!

------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Prova invece a fare proteine (caseine+scambio ionico) da lun a ven, mentre il sabato 200gr di frutta.

E' un modo alternativo (e secondo me valido) per sconvolgere un pò il fisico...per non farlo mai abituare.
          Su di me ha funzionato particolarmente bene.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• sarduy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 705
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

e tutti i soldi spesi in plasmon (che tra l`altro odio)?beh vorra` dire che prendero` a sberle il pirla che sono anni che me li consiglia elogiandone le virtu`.Ammetto che riguardo alle fette biscottate ho sempre avuto forti dubbi pero` i plasmon su di me hanno avuto dei buoni risultati...........(forse era 25 anni fa).

Commenta

Working...
            X