ciao ragazzi!è da un pò che vi seguo infatti questo non è il mio primo post!volevo comunque porre alla vostra attenzione la mia dieta,il mio obiettivo è aumentare la mia massa muscolare,mi alleno da un paio di anni ora ho provato abuttar giù questa alimentazione andando un pò in giro nel forum ditemi che vi sembra
anni 21
peso 71
altezza 175
APPENA SVEGLIO(7:00)
proteine 30 gr sciolte in acqua
COLAZIONE(7:20/7:30)
FONTE PROTEICA
350 ml di latte scremato o 3 yogurt magri bianchi o alla frutta o 2 yogurt total 0%
CARBOIDRATI
10 fette biscottate integrali o 100 grammi di cereali (da scegliere tra fitness integrali o alla frutta,kellog's,all bran,fiocchi di farro eccetera)
SPUNTINO(10:15/10:30)
FONTE PROTEICA
100 grammi di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo o tonno naturale o 180 grammi carne magra in scatola tipo manzotin(raramente) o 1 vasetto di fiocchi di latte o 150 grammi di fesa di tacchino o pollo ai ferri
CARBOIDRATI
100 grammi di pane integrale o 8 gallette di riso integrali o 60 grammi di riso integrale o 200 grammi di patate bollite
GRASSI
10 ml di olio extravergine oliva o 25 grammi di mandorle
PRANZO(13:30)
FONTE PROTEICA
8 albumi e 1 tuorlo d'uovo a frittata o sodi o 200 grammi di pollo o tacchino o tonno naturale o salmone naturale,o 300 grammi di pesce bianco bollito o 200 grammi di carne rossa o 120 grammi di parmiggiano o 200 grammi di ricotta magra
CARBOIDRATI
120/150 grammi di pasta o riso integrale o normale o riso ai 3 cereali,o grano eccetera o patate 400 grammi
GRASSI
15 ml di olio
SPUNTINO come al mattino ma di solito frutto al posto del pane e in più 3 grammi di creatina in compresse
PRE ALLENAMENTO
uno yogurt magro bianco e una mela o pera
POST ALLENAMENTO
30 grammi di proteine in 200 ml di latte scremato e una banana e 3 grammi di creatina in compresse
CENA
come al pranzo ma con 60 grammi di primo
che ne dite?
anni 21
peso 71
altezza 175
APPENA SVEGLIO(7:00)
proteine 30 gr sciolte in acqua
COLAZIONE(7:20/7:30)
FONTE PROTEICA
350 ml di latte scremato o 3 yogurt magri bianchi o alla frutta o 2 yogurt total 0%
CARBOIDRATI
10 fette biscottate integrali o 100 grammi di cereali (da scegliere tra fitness integrali o alla frutta,kellog's,all bran,fiocchi di farro eccetera)
SPUNTINO(10:15/10:30)
FONTE PROTEICA
100 grammi di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo o tonno naturale o 180 grammi carne magra in scatola tipo manzotin(raramente) o 1 vasetto di fiocchi di latte o 150 grammi di fesa di tacchino o pollo ai ferri
CARBOIDRATI
100 grammi di pane integrale o 8 gallette di riso integrali o 60 grammi di riso integrale o 200 grammi di patate bollite
GRASSI
10 ml di olio extravergine oliva o 25 grammi di mandorle
PRANZO(13:30)
FONTE PROTEICA
8 albumi e 1 tuorlo d'uovo a frittata o sodi o 200 grammi di pollo o tacchino o tonno naturale o salmone naturale,o 300 grammi di pesce bianco bollito o 200 grammi di carne rossa o 120 grammi di parmiggiano o 200 grammi di ricotta magra
CARBOIDRATI
120/150 grammi di pasta o riso integrale o normale o riso ai 3 cereali,o grano eccetera o patate 400 grammi
GRASSI
15 ml di olio
SPUNTINO come al mattino ma di solito frutto al posto del pane e in più 3 grammi di creatina in compresse
PRE ALLENAMENTO
uno yogurt magro bianco e una mela o pera
POST ALLENAMENTO
30 grammi di proteine in 200 ml di latte scremato e una banana e 3 grammi di creatina in compresse
CENA
come al pranzo ma con 60 grammi di primo
che ne dite?
Commenta