Annuncio

Collapse
No announcement yet.

powerade gatorade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    powerade gatorade

    io li voglio utilizzare prima dell'attività per integrare i sali minerali ,me lo consigliate?
    Altra cosa...ma i carboidrati delle bibite gassate sono come i carbo della pasta pane etc?

    #2
    Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
    io li voglio utilizzare prima dell'attività per integrare i sali minerali ,me lo consigliate?
    Altra cosa...ma i carboidrati delle bibite gassate sono come i carbo della pasta pane etc?
    Se vuoi integrare i sali minerali bevi acqua. Anche l'acqua ha sali minerali e di certo non hai bisogno di queste bevande cariche di zuccheri per reintegrarli.

    Per quanto riguarda i carboidrati delle bibite gassate, questi sono carboidrati semplici, mentre i carboidrati della pasta e del pane sono carboidrati complessi. Ma alla fine, in termini di IG non cambia molto.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      si io bevo 1.5 litri d'acqua al giorno,però pensavo a uno di questi xchè noto che hanno 10 gr di carbo ogni 100 ml e sono 500 ml,mi sembrava una buona fonte di carbo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
        si io bevo 1.5 litri d'acqua al giorno,però pensavo a uno di questi xchè noto che hanno 10 gr di carbo ogni 100 ml e sono 500 ml,mi sembrava una buona fonte di carbo!
        casomai post wo...per reintegrare i sali minerali e, con gli zuccheri, le scorte di glicogeno, semi-esauritesi durante il wo. però valuta tu, dip da come ti trovi
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
          si io bevo 1.5 litri d'acqua al giorno,però pensavo a uno di questi xchè noto che hanno 10 gr di carbo ogni 100 ml e sono 500 ml,mi sembrava una buona fonte di carbo!
          Per carità, potrebbero anche essere una buona fonte di carboidrati post-workout, per ristabilire le scorte di glicogeno. Ma non di certo, per reintegrare i sali minerali. Credimi, queste bevande sono totalmente inutili
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎