Vorrei dei consigli e suggerimenti!!! aiutate un niubbo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zago
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Vorrei dei consigli e suggerimenti!!! aiutate un niubbo!

    ciao a tutti sono alto 1.83 e peso 64 kg.
    avrete già capito qual'è il mio problema
    sono molto magro e vorrei mettere su parecchia massa.... per raggiungere questo obiettivo mi sono iscritto in palestra da un mese e ci sto andando quasi tutti i giorni x un ora e mezza, in più tutti i giorni prendo due bicchieri di proteine e uno di creatina. Secondo voi, data la mia magrezza, posso sperare di raggiungere livelli molto buoni o dovrò accontentarmi del fatto che nn potrò mai superare un certo limite? Mi spiego meglio: la mia eccessiva magrezza può in un qualche modo ostacolare la mia crescita della massa per farmi raggiungere un buono/ottimo stato fisico?

    Ne approfitto per presentarmi, sono nuovo
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

    #2
    Ciao Zago, benvenuto

    Tutti abbiamo cominciato da qualche parte: chi è partito nelle tue stesse condizioni (magro), chi da condizioni opposte (grasso), ma tutti facendo le cose x benino ci siamo migliorati e ci impegnamo ogni giorno x migliorarci ancora.

    Ti consiglio di farti un bel giro nelle sezioni Allenamento, Massa e Alimentazione per imparare qualcosa di buono

    Commenta

    • Zago
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Ciao Zago, benvenuto

      Tutti abbiamo cominciato da qualche parte: chi è partito nelle tue stesse condizioni (magro), chi da condizioni opposte (grasso), ma tutti facendo le cose x benino ci siamo migliorati e ci impegnamo ogni giorno x migliorarci ancora.

      Ti consiglio di farti un bel giro nelle sezioni Allenamento, Massa e Alimentazione per imparare qualcosa di buono
      beh ma nn ho un gran bisogno di consigli di allenamento perche cmq la mia scheda ce l'ho e seguo quella
      piu che altro volevo dei pareri sulla mia condizione attuale e su quella che potrei ottenere in futuro partendo da cosi.....

      Commenta

      • pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

        #4
        Se vuoi 1 giudizio più "mirato" puoi postare le tue foto in Photogalllery chiedendo qualche consiglio in più.

        Comunque, come ti ho detto: in linea di massima, facendo le cose con criterio, i risultati arrivano

        Commenta

        • Zago
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
          Se vuoi 1 giudiio più "mirato" puoi postare le tue foto in Photogalllery chiedendo qualche consiglio in più.

          Comunque, come ti ho detto: in linea di massima, facendo le cose con criterio, i risultati arrivano
          ok... da ora in avanti il mio unico obbiettivo sarà quello di migliorare e lo farò anche grazie a voi e ai vostri consigli (spero )

          Commenta

          Working...
          X