If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sapete che in cina le uova prelibate sono quelle che hanno circa 100 giorni? ci è andato un mio amico e mangiavano quelli...intendo i cinesi, non il mio amico
Poi non ci lamentiamo se quelli si beccano la SARS. Va beh, in questo caso non c'entra nulla, ma veramente mangiare uova vecchie di 100 giorni è un'assurdità.
Va beh che comunque i cinesi sono famosi per andare sempre per i cazzi loro...
Si parla di "conservazione ottimale". Secondo me, se tenuti in frigo, possono resistere anche 5 giorni.
quando si trova scritto "consumare preferibilmente entro" significa che anke due giorni dopo o anke di + l'alimento è commestibile (certo non una settimana dopo)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io un giorno ho messo tante uova in un barattoli di vetro...
dopo qualche giorno ci ho trovato il pulcino, ma era buono tutto: uova a frittatina e pulcino all'arancia! Spettacolo
a me tipo dopo il 4° giorno di apertura, si forma nel liquido, una parte semi-solida bianca..
nel o sul?
Se è sul non è andato a male, semplicemente si è "seccato"...anche quando li metto in barattolo, sulla filettatura del tappo si forma una polverina bianca (ebbene si, la nascondo lì )
dentro il liquido si forma una parte semi-solida bianca..ma penso non sia nulla di che..cmq si parlava in alcuni post di come avere gli albumi quasi gratis..è una tattica che potrebbe essere usata..forse aprirò 1 post
dentro il liquido si forma una parte semi-solida bianca..ma penso non sia nulla di che..cmq si parlava in alcuni post di come avere gli albumi quasi gratis..è una tattica che potrebbe essere usata..forse aprirò 1 post
si come no? vai a pisa: "li usiamo tutti, tutte meringhe" oppure "no, noi usiamo uova intere e brick di albumi"...mah
si come no? vai a pisa: "li usiamo tutti, tutte meringhe" oppure "no, noi usiamo uova intere e brick di albumi"...mah
e vabbè..certo poi non sapresti quanto tempo xo ti possano durare..calcoliamo x esempio che ti danno 5 litri di albumi xchè li dovrebbero buttare, li metti in un bottiglione ok, ma quanto possono durare? cioè che ne sai che dopo 2 giorni già sono scaduti?
e vabbè..certo poi non sapresti quanto tempo xo ti possano durare..calcoliamo x esempio che ti danno 5 litri di albumi xchè li dovrebbero buttare, li metti in un bottiglione ok, ma quanto possono durare? cioè che ne sai che dopo 2 giorni già sono scaduti?
colori, odori, sapori sono ottimi indicatori per verificare se qualcosa è commestibile o meno...altrimenti cuoci tutto o congeli come è stato suggerito qualche 3ed fa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta