sul cartone degli albumi c'è scritto di consumare entro 3 giorni.. io in 3 giorni assolutamnete non ce la faccio.. se li cuocio tutti in un colpo e li conservo in frigo per poi cunsumarli pian piano in 5 giorni, guadagnano un paio di giorni di conservazione o sono cmq da buttare?
Conservazione albumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiofai cosi. consuma quelli che riesci nei primi tre giorni. quelli che ti restano cuocili e li conservi ancora 48 ore. quindi riesci ad avere 5 giorniOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
non succede niente se li consumi anche dopo la scadenza: a me è andato tuto bene e continua ad andare tutto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza Messaggionon succede niente se li consumi anche dopo la scadenza: a me è andato tuto bene e continua ad andare tutto beneOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiostica, io metà confezione al mattino ! quindi 2ggOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio1/2 litro di albumi?? porca pupazza..
A volte ci metto pure i frutti di bosco surgelati e prossimamente proverò a sostituire la farina di mandorle con quella di pistacchi !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiosul cartone degli albumi c'è scritto di consumare entro 3 giorni.. io in 3 giorni assolutamnete non ce la faccio.. se li cuocio tutti in un colpo e li conservo in frigo per poi cunsumarli pian piano in 5 giorni, guadagnano un paio di giorni di conservazione o sono cmq da buttare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi parla di "conservazione ottimale". Secondo me, se tenuti in frigo, possono resistere anche 5 giorni.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi parla di "conservazione ottimale". Secondo me, se tenuti in frigo, possono resistere anche 5 giorni.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioanche secondo me, se il frigo è tenuto basso (di temp) si conservano...imho ideale metterli in un contenitore "più chiuso" del cartone (es, un bartattolo di vetro)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiosul cartone degli albumi c'è scritto di consumare entro 3 giorni.. io in 3 giorni assolutamnete non ce la faccio.. se li cuocio tutti in un colpo e li conservo in frigo per poi cunsumarli pian piano in 5 giorni, guadagnano un paio di giorni di conservazione o sono cmq da buttare?
metti tutti gli albumi in bicchieri di plastica
li metti nel congelatore
li tiri fuori il giorno prima e li metti nel frigoriferoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
sapete che in cina le uova prelibate sono quelle che hanno circa 100 giorni? ci è andato un mio amico e mangiavano quelli...intendo i cinesi, non il mio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza Messaggiosapete che in cina le uova prelibate sono quelle che hanno circa 100 giorni? ci è andato un mio amico e mangiavano quelli...intendo i cinesi, non il mio amico
mamma mia che schifo però!!
: chi ha mai provato le uova di quaglia?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta