suggerimenti su dieta keto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

    suggerimenti su dieta keto

    ciao a tutti!!!lunedì ho cominciato una keto che dovra durare un mese fino a fine settembre..ho 21 anni 181cm per 68kg circa..bf immagino al 16% con i primi 4 tasselli dell'addome che però si intravedono..vi posto la dieta sperando che abbiate suggerimenti da darmi..soprattutto con le quantità perche non ne ho idea..
    colazione:affettati tipo crudo o bresaola o anche tonno ben sgocciolato+fritta secca(quanta?)
    spuntino:in pratica come sopra
    pranzo:150 gr di carne o 200gr di pesce+tante verdure fibrose+olio
    spuntino:come al mattino
    cena:come pranzo ma magari mi faccio due uova

    ah dimenticavo..è vero che in ipo posso prendere i saturi senza problemi??grazie!!!
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

    #2
    Con i dati che hai posto nn penserei mai di fare una cheto... E poi la cheto è una dieta precisa, con precisi principi, precisi obiettivi e precise misure: sicuramente una dieta così nn s'improvvisa.

    Prima che tu t faccia davvero male, lascia stare. Ma chi t'ha detto di farla? (e poi così sommariamente.. bho secondo me quando si fanno ste cose bisogna starci con la testa)
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Con i dati che hai posto nn penserei mai di fare una cheto questo è vero, ma mi sa che i dati sono sbagliati: rileggi meglio, c'è qualcosa che non va! cioè, 1,81m per 68kg, al 16% di bf??? e con quella bf, i primi quattro tasselli??? ... E poi la cheto è una dieta precisa, con precisi principi, precisi obiettivi e precise misure: sicuramente una dieta così nn s'improvvisa.

      Prima che tu t faccia davvero male, lascia stare. Ma chi t'ha detto di farla? (e poi così sommariamente.. bho secondo me quando si fanno ste cose bisogna starci con la testa)
      marcus, rivedi un po' i dati che hai messo...non credo siano esatti! se puoi posta una foto
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti!!!lunedì ho cominciato una keto che dovra durare un mese fino a fine settembre..ho 21 anni 181cm per 68kg circa..bf immagino al 16% con i primi 4 tasselli dell'addome che però si intravedono..vi posto la dieta sperando che abbiate suggerimenti da darmi..soprattutto con le quantità perche non ne ho idea..
        colazione:affettati tipo crudo o bresaola o anche tonno ben sgocciolato+fritta secca(quanta?)
        spuntino:in pratica come sopra
        pranzo:150 gr di carne o 200gr di pesce+tante verdure fibrose+olio
        spuntino:come al mattino
        cena:come pranzo ma magari mi faccio due uova

        ah dimenticavo..è vero che in ipo posso prendere i saturi senza problemi?? no grazie!!!
        hai scritto un alimento dietro l'altro, forse ti fai le uova al posto di che? olio quanto? affettati quanti? se hai un'idea precisa, postala, altrimenti, fattene una e torna quando l'avrai...

        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • marcus21
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 279
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          proprio nessuno vuole aiutarmi??

          Commenta

          • marcus21
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 279
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            scusate non avevo letto le risp..perche dici che non dovrei farmi sta dieta??

            Commenta

            • marcus21
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 279
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              be affettati 100gr..uova al posto del secondo piatto..oliocirca 20gr

              Commenta

              • spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
                scusate non avevo letto le risp..perche dici che non dovrei farmi sta dieta??
                sei 1,81m, 68kg --> hp -13

                e vuoi asciugarti? scusa, ma che sei grasso io proprio non ci credo, ora voglio una foto
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta

                • marcus21
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 279
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  mi spiace ma foto non ne ho..ti assicuro che ho due belle maniglie dell'amore..una bassa schiena da vergognarsi..il problema è tutto lì..

                  Commenta

                  • marcus21
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 279
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    allora nessuno è disposto ad aiutarmi??sarà la quinta volta che chiedo ma non c'è nessuno ben disposto..bohhh...

                    Commenta

                    • _Alessandro_
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 881
                      • 50
                      • 137
                      • Dalle maestose Alpi
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
                      allora nessuno è disposto ad aiutarmi??sarà la quinta volta che chiedo ma non c'è nessuno ben disposto..bohhh...
                      nessuno ti risponde perchè con quei dati fare una chetogenica non ha senso.. io non sono un esperto e quindi consigli non te ne posso dare, ma sarebbe meglio che seguissi una normalissima dieta 50% 30% 20%, mettessi su un po' di muscoli e poi definirti..
                      Last edited by _Alessandro_; 22-08-2007, 22:30:11.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                      Commenta

                      Working...
                      X