Parere Serio Su Alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

GENTILISSIMI SIGNORI, MI SPIACE TANTO SE PENSATE CHE VI STIA PRENDENDO IN GIRO CON QUELLO CHE RIFERISCO CIRCA LE MIE MISURE ED I MIEI PESI, MA VI ASSICURO CHE È LA VERITÀ, NON È MIO COSTUME SCRIVERE STUPIDAGGINI ED AVREI CERTAMENTE MEGLIO DA FARE PIUTTOSTO CHE POSTARE FALSITÀ INVENTANDOMi DELLE STORIE SU CHISSÀ QUALE FORUM.PURTROPPO È VERO CHE DA 100KG IN GARA SONO PASSATO A 55KG IN 2 ANNI CIRCA, MA VI ASSICURO CHE SONO STATI 2 ANNI DI INFERNO TRA QUELLO CHE HO VISSUTO E CHE MI HA PORTATO AD UNO STATO ANORESSICo NON INVIDIABILE DA NESSUNO.VI ASSICURO CHE DA COME STAVO IN GARA AVREI GUARDATO LA MAGGIORPARTE DI VOI DA 3METRI ED OLTRE DI ALTEZZA!CON IL MIO POST VOLEVO DESCRIVERE SEMPLICEMENTE COME È LA MIA CONDIZIONE FISICA ATTUALE DI CUI SINCERAMENTE NE VADO ORGOGLIOSO, CHE COSA MANGIO E QUALE ATTIVITÀ FISICA PRATICO.IERI MI SONO FATTO UNA BELLA GALOPPATA IN BICICLETTA IN SALITA PER UN TOTALE DI ANDATA E RITORNO DI 110KM. AD OGNI MODO ERA MIA INTENZIONE VOLER FAR PARTE DI UN FORUM CHE MI SEMBRAVA NON TRATTASSE ESCLUSIVAMENTE DI BODYBUILDING MA ANCHE DELLO SPORT IN GENERALE E NON VOLEVO FERIRE L'ANIMO DI NESSUNO NE TANTOMENO ESSERE SCAMBIATO PER UN CAZZARO.MI DISPIACE SE L'ABBIATE PENSATO E SONO SICURO CHE LA COLPA È STATA MIA PERCHÉ HO POSTATO UNA STORIA TANTO ASSURDA MA PURTROPPO TOTALMENTE VERA(LE STORIE PIÙ ASSURDE SONO QUELLE VERE).CHI CREDE NELLA MIA BUONA FEDE LO RINGRAZIO , CHI NON CI CREDE RINGRAZIO ANch'eGLI PER LA SINCERITÀ DI DIRMELO.IN TUTTI I MODI, SE VOLETE CHE CONTINUI A POSTARE SU CODESTO FORUM, DItemelo, ALTRIMENTI CACCIATEMI SENZA PIETÀ METTENDOMI AL BANDO, PRENDERÒ LA DECISIONE CON ASSOLUTO SPIRITO SPORTIVO COME HO SEMPRE FATTO NELLA VITA E SEMPRE CONTINUERÒ A FARE.I MIEI OSSEQUI A TUTTI.

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

no scusa, non volevo dire che hai detto stupidaggini...mi sembra solo molto strano, è lecito questo, no?

ad ogni modo, chiedo scusa, ho sbagliato ad usare quel tono!

quindi, continua pure a postare...ma togli il blocco maiuscole!!

--
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

oggi mi sono sparato 120km in BICICLETTA di CUI almeno 30 in pura salita (quanto mi piace la salita, ci godo quando ti spremi come un limone e ti fa male tutto ed arrivi al punto di non farcela più e vomitare dalla fatica tutto quello CHE non hai mangiato) è una sensazione stupenda macinare su quella bicicletta da corsa km e km e km.quando so tornato a casa (da notare che so uscito alle 05:30 e so tornato alle 08:30) non avevo per niente fame, ma dopo un'ora circa mi sarei sparato un bufalo.c'avevo du gambe talmente dure e gonfie che MI sembravano quelle di UN maiale.a parte tutto questo, che MI dite se acquisto una confezione di acetil l Carnitina?mi può servire ad utilizzare meglio e più a lungo i trigliceridi stipati nel mio corpo? che voi sappiate c'è qualche integratore di buon livello che MI possa far utilizzare al massimo e meglio tutta l'energia stipata nel mio corpo dopo aver esaurito le scorte di Glicogeno nei muscoli e nel fegato?da notare che mi andrebbe bene pure sacrificare un pò di massa magra, ma vorrei utilizzare al meglio tutto il grasso corporeo.mi scuso per il grassetto, ma sto con uno smartphone e sto coso per quanto possa gestirlo si imposta da solo e come meglio crede.scusate ancora.grazie.

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

scusami tanto...hai detto che prima eri 100kg, 7% di BF, giusto?
          imho dovresti tornar ad allenarti coi pesi e mangiar tanto e bene, non ti sarà difficile riprender velocemente muscolo, mentre il grasso risulterà sempre meno, in rapporto al peso.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

il fatto è che l'ultima volta che sono entrato in una palestra risale al 08 gennaio 2001, da allora ho avuto un rifiuto netto nei confronti dell'allenamento con i pesi, pensa che neanche quelli che ho a casa o più UTILIZZATO e che una volta me li portavo sempre in giro in vacanza. ho dato talmente tanto al bodybuilding per 7 luoghi anni (la palestra l'avevo sotto casa nel vero senso della parola) allenandomi in continuazione pure sabato e domenica , fino a quando non ne ho potuto proprio più ed ho avuto l'effetto opposto.è quello che succede almeno a me quando fai una cosa con talmente tanta passione da metterci tutta l'anima.neanche gli infortuni mi fermavano , ero un treno in corsa perenne a 400km/h e che era destinato a fermarsi prima o poi.be mi so dato con più passione allo sci alpino, al ciclismo, al windsurf e al podismo.all'ippica ancora no!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Molto singolare la tua storia
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

e già, mi stufo di fare sempre le stesse cose.sci e windsurf si so salvati perché sport stagionali!

Commenta

• DARIOT
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 306
                  • 8
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

....mi lascia un pò perplesso la tua storia, da quanto scrivi, e se sei completamente sincero, si vede chiaramente che stai vivendo un momento difficile, penso che te su sei arrivato, come dici, a quegli splendidi risultati come b.bilder ti accorgi che ciò che stai facendo ora non ha alcun senso. la tua attività e la tua alimentazione non mi sembrano affatto mirate alla prestazione, o al piacere o al puro senso sportivo, ma sono invece lespressione di un desiderio di annientamento e motificazione del corpo e forse anche dell'anima. spero tu capisca che non ha alcun senso massacrarsi di bici fino a star male per poi reintegrare i liquidi con del cocomero, o assumere la carnitina, o fare un pasto a base di pomodori e peperncino!
                  ti parlo col cuore in mano, xchè io ho sofferto x quasi 10 anni di questi problemi, riuscendo a fare le cose + strane e incredibili, noi possiamo darti tutto il nostro appoggio e sostegno, ma forse devi trovare un nuovo modo di vivere, volendoti più bene.

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

no,Credimi,i miei problemi di anoressia e bulimia li ho risolti. dopo 7anni di intensissimo bodybuildin, ho dovuto lasciar perdere perché non ho avuto più l'impulso ad allenarmi. dopo ho avuto problemi personali che mi hanno portato all'anoressia e come sapete se non mangiate nulla, inevitabilmente perdi peso, ed io ne ho persi 45di kg!ora sto bene e ti posso garantire che l'energia che giornalmente introduco con il cibo mi basta a farmi più di 100km in bicicletta e per tutto il resto della giornata tanto che attualmente il mio penso è stabile a 65kg.per quanto riguarda il vomito, è soltanto che dopo che ti sei fatto una bella salitona di 5km con un rapporto 52/16, quando arrivi su, a volte stai talmente affaticato che quasi quasi ti viene da vomitare per lo sforzo, ma non mi è capitato, e di km me ne so fatti!nota: prediligo la salita e mi reputo un buon scalatore, per cui se pesassi tipo 80kg dopo 5metri in salita, dovrei tornare in dietro!voglio solo cercare il miglior compromesso tra potenza e basso peso corporeo pertanto per me è normale pesare poco.pensa che quando facevo bodybuilding mi sparavo 4 serie da 8rep alla pressa tutta caricara di pesi e con due persone da 80kg sopra.per inciso di assicuro che ciò che scrivo non sono cazzate, credimi .

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

comunque sono uscito dal seminato su questo post e per questo mi censuro. se qualcuno vuole messaggiarmi lo può fare in privato.grazie.

Commenta

Working...
                      X