If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in diete a nullo o scarso apporto glucidico;o magari se nn si può mangiare dopo 3 o più ore dalla colazione,o più tardi ancora;e c'è bisogno di qualcosa che rimanga maggior tempo sullo stomaco.
straquoto
io per ragioni diciamo logistiche, non faccio lo spuntino a metà mattina e una quota di fat (spesso olio di lino) me la piazzo sempre a colazione per rallentare le whey
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
io per ragioni diciamo logistiche, non faccio lo spuntino a metà mattina e una quota di fat (spesso olio di lino) me la piazzo sempre a colazione per rallentare le whey
anch'io una qota fat la inserisco sotto forma di Power Butter
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
comunque il mio è un discorso di fattore ottimizzante, poi è ovvio che dipende dalle situazioni..l'utente a cui hai chiesto questo, forse nn ha letto che io parlavo solo di fattore OTTIMIZZANTE, non ho detto che questa è la bibbia..poi uno puo fare come vuole
comunque il mio è un discorso di fattore ottimizzante, poi è ovvio che dipende dalle situazioni..l'utente a cui hai chiesto questo, forse nn ha letto che io parlavo solo di fattore OTTIMIZZANTE, non ho detto che questa è la bibbia..poi uno puo fare come vuole
tu hai detto "se poi uno nn capisce un *****,che faccia come si pare e si mangi i grassi a colazione"
e proprio nn te lo puoi permettere di parlare così.
In tante diete i grassi a colazione ci sono, vedi metabolica, zona, ecc, io personalmente, se posso li evito e cerco di fare almeno un pasto tra colazione e pranzo (passano almeno 6h) mettendoli quindi in tutti gli altri pasti. La mattina IMHO meglio delle belle pro veloci come whey o albumi.
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
tu hai detto "se poi uno nn capisce un *****,che faccia come si pare e si mangi i grassi a colazione"
e proprio nn te lo puoi permettere di parlare così.
"uno che nn capisce un *****" era riferito non in generale ma alll'utente SAVERIO che mi ha risposto male, dopo che gli avevo dato un consiglio e mi aveva fatto incavolà, non era in generale..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta