Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
mandorle al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiox ottimizzare l'assimilazione proteica è necessario nn assumere fat la mattina x nn rallentarle, in quanto venendo dalla notte dove abbiamo avuto un periodo di semi-catabolismo, sarebbe necessario integrare X OTTIMIZZARE, la mattina solo pro + carbo, mettendo i fat negli spuntini o pasti successivi..poi chi nn capisce un ***** puo fare come gli pare..che gente mammamia, ed è pure un neofita..mah che schifo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono comunque ottimizzazioni nella dieta. Capisci che se uno vuole assumere calorie in più potrebbe anche prevedere una piccola fonte di grassi anche a colazione.
P.S. chiedo scusa all'autore del topic se sono andatoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioio bevo il latte a colazione, sono 4 grammi di grassi.. penso si possa considerare piccola come fonte di grassi..? fino a quanti grammi si può arrivare?
P.S. chiedo scusa all'autore del topic se sono andato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma 4 grammi sono irrisori e poi usa quello parzialmente scremato, non quello interoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioio bevo il latte a colazione, sono 4 grammi di grassi.. penso si possa considerare piccola come fonte di grassi..? mmh...proprio piccola fino a quanti grammi si può arrivare? che domande...è soggettivo, no?
P.S. chiedo scusa all'autore del topic se sono andato
Come in tutte le cose, imho non esiste una regola generale, è tutto soggettivo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiolo uso quello p.s. , è che ne bevo 250ml e sono 4 grammi..
allora usa quello totalmente scremato se il problema sono quei 4 fats..ma cmq 4gr di fat sono irrisori..
rispondendo a spot86:
il mio discorso è un fattore ottimizzante, come dice anche max, se si vuole aggiungere una quota calorica in piu nella dieta, puoi anche aggiungere i fats a colazione..io preferisco nn metterli x una questione anche di digestione...con i fat la digestione è piu lunga, e non mettendoli a colazione, faccio uno spuntino anche dopo 2 ore, in quanto non viene rallentata..poi sono strategie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma dai..forse è nuovo e non ha capito il regolamento..tranquilliziamoci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosave...capisco che sei nuovo..però moderiamo un attimo i toni...
Commenta
-
-
apparte il maleducato <.< .... i vostri cosigli mi sono stati utilissimi, soprattutto dago. Quindi penso di mangiare le mandorle negli spuntini e non a colazione.
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn è nuovo.è un fakeOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' un fake di un utente maleducato e pluri bannato, scusate, cercheremo di tenerlo fuori.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiox ottimizzare l'assimilazione proteica è necessario nn assumere fat la mattina x nn rallentarle, in quanto venendo dalla notte dove abbiamo avuto un periodo di semi-catabolismo, sarebbe necessario integrare X OTTIMIZZARE, la mattina solo pro + carbo, mettendo i fat negli spuntini o pasti successivi..poi chi nn capisce un ***** puo fare come gli pare..che gente mammamia, ed è pure un neofita..mah che schifo...
va bhè che l'utente si è comportato male;ma tu nn sei meglio,dato che in determinati approcci e situazioni,i grassi a colazione ci stanno e come.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobhè..uno di questi sei tu per esempio.
va bhè che l'utente si è comportato male;ma tu nn sei meglio,dato che in determinati approcci e situazioni,i grassi a colazione ci stanno e come.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocioè in quali approcci e situazioni?
Commenta
-
Commenta