If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attualmente assumo 16 blocchi di proteine,e il mio peso è costante,per aumentare qualche kg. considerando che il mio allenamento è buono,quanti ne devo assumere?
FUNZIONA PER AUMENTARE DI QUALCHE KG. SENZA AUMENTARE DI GARASSSO?
Postato originalmente da : rockboxe:
<STRONG>Attualmente assumo 16 blocchi di proteine,e il mio peso è costante,per aumentare qualche kg. considerando che il mio allenamento è buono,quanti ne devo assumere?
FUNZIONA PER AUMENTARE DI QUALCHE KG. SENZA AUMENTARE DI GARASSSO?</STRONG>
Senza aumentare d grasso no come tutte le dieta d'altronde.Almeno che tu non sia un principiante.
Postato originalmente da : nicodipietro:
<STRONG>Se EVITI GLI ALIMENTI AD INDICE GLICEMICO MEDIO ED ALTO E NON FAI SUPERARE AI CARBO. IL 40% DELLE KCAL. IN OGNI PASTO NON INGRASSI, vai tranquillo.</STRONG>
Allora mangiati 12000 Kcal al giorno di cui il 40% di carboidrati a basso indice glicemico, e poi dimmi
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Allora mangiati 12000 Kcal al giorno di cui il 40% di carboidrati a basso indice glicemico, e poi dimmi </STRONG>
La polemicha si infiamma!
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
<STRONG>Allora mangiati 12000 Kcal al giorno di cui il 40% di carboidrati a basso indice glicemico, e poi dimmi </STRONG>
Chissà....però per discutere sarebbe più giusto parlare di differenze di 500/600 calorie o anche 800 e vedere se si ingrassa a zona o no.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
[qb]Allora mangiati 12000 Kcal al giorno di cui il 40% di carboidrati a basso indice glicemico, e poi dimmi </STRONG>
Chissà....però per discutere sarebbe più giusto parlare di differenze di 500/600 calorie o anche 800 e vedere se si ingrassa a zona o no.[/QB]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta